Eheheh...come ti capisco....è una legge universale a mio modo di vedere Alfo Così come il fatto che quando stai con una ragazza,ti capitano molte più occasioni che da single
Beh,non è propriamente un'utilitaria Ma come dimensioni,è aumentata o diminuita rispetto alla prima serie?
E' per via delle nuove linee:wink: Anche la X5,crescendo in dimensioni ripetto alla E53,ha comunque mantenuto le sensazioni di ingombro della precedente:wink:
Giorno ragazzi Fede io son partito stamattina alle 5e45, tutto tranquillo non ci credevo, ma è più afoso in liguria che qui a milano pensa che sabato sera (serata torrida)siamo andati in una discoteca a Finale Ligure, siamo usciti pezzati ci siamo rinfrescati in mare
Ciao Ste!:wink: E si per quell'ora l'autostrada era bella tranquilla Te lo avevo detto io L'afosità qui è terribile,e non sei venuto qui a Genova Dove sei andato ballare??
incredibile il caldo, io alle 3 di notte 27 gradi non li avevo mai visti poi basta anche leggere qua, Milano, Genova e Messina hanno fatto meglio di alcune città africane http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-07-11/record-milano-calda-atene-184653.shtml?uuid=AYe3c16B La discoteca dove siamo andati mi pare si chiami "Covo" appena fuori da Finale ligure, direzione Savona, penso sia la più vicina a casa mia
...si infatti mi ricordo che la prima cosa che chiedi quando stai in esplorazione e' la carta di identita' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No saprei Il COvo,io conosco quello a Santa Margherita ligure che hanno riaperto da non molto.... Li c'è lo Sporting....l'Horus ma è più verso Ceriale..... Comunque poco male.....peccato per l'età media Anche se come ben sappiamo,oramai,non c'è più religione Perchè Ste è un ragazzo serio!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
carta d'identita, codice fiscale e stato di famiglia:wink: va Fede che mi sa che intendiamo lo stesso posto, sul sito sportingclubfinaleligure fa vedere la discoteca "Al Covo" e sempre in tema di disco, l'orrizonte di Varazze? com'è? chiedo perchè l'anno scorso un sabato sera mi sono fermato all'area di servizio di prima di Varazze, era pieno di gnocche ed ho immaginato che andavano li :wink:
E allora si magari è lo stesso Comunque l'Orizzonte è una bella discoteca,si trova in un residence privato fatto solo di villette sul mare Si trova proprio sotto quell'Autogrill che hai visto,zona,Piani di Invrea Ci sono stato due settimane fa...il posto non è male,anche se c'è un pò troppa puzza sotto il naso per i miei gusti....io ci vado spesso perchè c'è una Pm che mi fa letteralmente impazzire