e come e' andata? @ Fede...che fine ha fatto il palloncino? ...comunque molto bella questa nuova firma... meno "inquietante" :wink:
ero abbastanza di fretta per via di un impegno di ieri sera, comunque uscivo da un'area di serizio autostrada deserta, mi porto sui 170km/h quando mi passano una golf e una a3, bhe niente, mi son messo dietro loro, stavano sui 200, son passato, sono arrivato a velocità che non mi va di scrivere e li ho distanziati, ma non di tanto. cmq mai più, avrò fatto gli 1,5km al litro @Fede: quoto Alfonso
Beh li hai sverniciati alla grande dai....mamma che bello sapere di poterlo fare con un SUVVONE Io adoro vedere gli sguardi delle persone che svernicio non so voi E beh,mi sono reso conto che dopo un pò avrebbe stufato.... Adesso ho messo il simbolo del mio MITO......ragazzi,non ci sono parole,è lui....Freddie:wink:
Assolutamente daccordo.....una delle poche personalità davvero carismatiche,nonchè una voce....sublime.....
E ma allora diteloooooooo Ma non si può sparire cosi ragazziiiiiiiii!!!!! Quasi terza pagina Come state?? Io sono appena tornato da una gitina fuori porta....Garda-Verona-Gardaland...
Ciao ragazzi Fede hai ragione, in settimana abbiamo trascurato il nostro club io tutto bene, sono arrivato da poco più di un'ora in liguria te ti sei divertito nellla tua gita? Alfo te invece sei riuscito a capire il problema del blocco in N?
Ciao Alfo :wink: quindi attualmente stai attento a non fermarti su N? vabbè Alfo parliamo di cose serie, oggi vai in spiaggia?
Giorno ragazzi!:wink: La gitina fuori porta è stata davvero piacevole e soprattutto,relativamente fresca Verona è una città bellissima...la consiglio vivamente a tutti Oggi mare allora? Io penso che un saltino lo farò con alcuni amici giusto per veder due chiappe chiare
non so se capita anche a te...ma quando sto' in compagnia...allo sguardo si presenta sempre qualche "cosa" di interessante