scusa Fede se insisto ma ripeto la tua firma mi fa riflettere...dammi un aiutino dove ho gia' visto questa scena?
No tranquillo ALfo E' IT....Il film tratto dal romanzo di Stephen King... Lui è Penny Wise il Clown che in realtà è un mostro famelico..... Si trasforma in Clown ogni 30 anni pe mangiare i bambini,e lo può fare solo camuffandosi in un clown...per attirare la loro attenzione Ti linko la scena più famosa del Film,che ho voluto mantenere rigorosamente originale perchè è troppo bella....quel film mi ha tolto anni di vita....il libro fa ancora più paura... http://www.youtube.com/watch?v=UzoPUHKZTNM
.......hai ragione ora ricordo seppur in maniera confusa ...faceva paura si comunque e' originale come firma ed ipnotica :wink:
Diciamo che rappresenta un pochettino il mio spirito.....sono sempre stato affascinato dall'orrorifico e dal paranormale....e nei gusti,sono spesso molto Gotico
Alfoooo ma vedo bene, è la vignetta per le autostrade svizzera quella? è diversa da quella che ho io, anche se molto simile
si Ste' e' quella svizzera...solo che non l'ho attaccata al parabrezza e ce l'ho a portata di mano (come anche il telepass ) e quindi e' la parte che viene dietro mentre quella che viene sulla parte adesiva...il 10 per intenderci e' colorato...:wink:
si infatti, ho visto il mio, la parte che vedo io in auto è come la tua, quella che si vede fuori è cosi ma quindi si può anche non attacare al vetro?
Giorno Fede :wink: gioisci che è weekend ormai io stasera dopo cena mi rifiondo in liguria al fresco, senza afa e senza zanzare però mi tocca rientrere a Milano domani sera
Ciao Ste! Guarda,non per demotivarti,ma anche qui la situazione non è granchè L'altro ieri sono andato al mare ma non sono riuscito a stare per più di un paio d'ore....afa allucinante,un soffoco bestiale....si trova un pochino di refrigerio giusto la sera
Ciao Stefano...no va attaccato altrimenti la polizia svizzera ti mette in galera e butta la chiave ...pero' io preferisco almeno per il momento non attaccarlo se mi beccano paghero' la multa giustamente Ciao Fede...voglio sperimentarlo appostato a qualche cabina sulla spiaggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
MMMHH......potrebbe essere un'idea Ho letto dall'altra parte che ti hanno fermato per eccesso di velocità? Com'è andata??
azz vabbe dai sarà sempre qualcosa meglio rispetto a Milano ecco, ma quando passi la dogana come fai? lo devi attaccare per forza no?