Teoricamente si Ste..... Il fatto è che il tipo,ha fatto davvero lo scemo....mi ha illuso fino all'ultimo momento di comprarla....l'ha fatta portare dal suo meccanico di fiducia,ha fatto un preventivo di tagliando che mi ero premurato di dividere con lui,e alla fine,nel momento dell'acquisto vero e proprio,è arrivato in concessionaria mostrando altre TT dello stesso anno ad un prezzo di poco inferiore!!! Il mio amico nonchè concessionario gli ha dato della persona poco seria e lo ha mandato cortesemente a cagare!!
Guarda non mi dire niente! La mia speranza è sempre viva....ma certe esperienze ti deludono proprio La macchina è sempre comunque in vendita...magari nei prossimi giorni scenderò un pochino con il prezzo per renderla un pochino più appetibile,ma nemmeno voglio svenderla viste le condizioni in cui la tengo..
eheheh....fino a quando riesco a resistere E si Alfo....è davvero triste vedere come il tuo rispetto e la tua dedizione,vengano ripagati nella maniera opposta dalla gente....troppo scrupolo e troppo rispetto....certa gente proprio non lo merita......e non è nemmeno una questione di classe professionale....questo era un ex direttore di banca
Ciao e bentrovati a tutti!! Come già letto qualche pagina fa, in questo clebbe siamo rimasti veramente in pochi E53isti... propongo quindi ai vari possessori di E70, Serie 6, TT e Cayenne di acquistare come seconda auto una splendida X5 E53 diesel o benzina che sia!!
Ciao Stefano, sai sono proprio curioso di provare la tua 4.8. Se ti capita di tornare a Napoli fammi sapere... :wink:
Cacchio è vero che anche te sei di Napoli (non solo Alfonso) comunque quando sono andato ho preso l'aereo :wink: se mi ricapita di tornarci mi faccio sentire
Giorno a tutti ragazzi!! Anche se qui piove Sarebbe una bellissima idea! Se solo le finanze permettessero... Io ho ancora nel cuore il mio ex 3.0d....... Anche se prenderei il 4.8 di Ste se dovessi ripuntare sulla E53 Dopo aver sentito il "rombo" del 4.4 pre res,sono assuefatto dal V8 oramai
Ciao Fede :wink: ma ti dirò una cosa (non bannatemi ) il rumore del V8 è sicuramente strabello, ma non è BMW cioe quando io metto in moto la mia X5 non mi sento su una BMW se non fosse che leggo il nome sul volante, qando ad esempio guido l'X5 dei miei zii, una 3.0i appena la metto in moto non si hanno dubbi, il suono del 6 cilindri lo si riconosce subito, e quando poi si superano i 4000 giri IMHO è qualcosa di favoloso in conclusione a me il rumore del V8 pur piacendomi e tanto non riesce ad emozionarmi come il 6 cilindri :wink:
Capisco Ste che lo staright six sia il marchio di fabbrica della Bmw....e capisco cosa intendi per musica sublime superato un certo tot di giri....ma ti posso garantire che il gorgoglio del V8 che sale fino a diventare "aggressivo",mi mette anche lui i brividi!!
...Ste' per curiosita'...ma che hai bevuto questa mattina? PS il sound del 6 cilindri e' bello e non si discute...ma l'8 cilindri
voi avete ragione, ma IMHO il sound 8 cilindri (favoloso) per me non è BMW vi faccio un esempio, se io sto camminando per strada mi accorgo subito se alle spalle mi sta passando una BMW se è un 6 cilindri benzina, anche diesel a volte riesco, l'8 cilindri no (magari più avanti riesco ) cmq il sound della X5 3.0i che ha lo stesso motore che avevo sulla mia ex 530i è diverso, più bello, sarà per i doppi scarichi bho p.s. giusto un anno fa 17/06/2009 vendevo la mia 530i /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> (metto un paio di foto)