...mi stavo scordando Un buon giorno a tutti!! stavo pensando che e' ritornato il Grande Fede ma abbiamo perso Mauro
giorno Alfo :wink: ...vero, Mauro è un po' che non si vede , come anche Stefano pescarese, mi mancano i racconti delle sue serate
Ciao Ste'...vabbe' Stefano pescarese quando non e' connesso o sta' comprando una "fuoriserie" o ha qualche "movimento" ...Mauro invece un mesetto fa se non ricordo male aveva detto che si sarebbe assentato per una settimana...quindi e' scomparso
non è scomparso del tutto, tre giorno fa ha scritto: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4174193&postcount=10 poi nel weekend non si connetteva mai, magari domani ci ridà il buongiorno alle 7e10 come suo solito
Giono ragazzi e....grazie per il Grande Fede....:wink: In effetti anche Mauro è scomparso da un pò....spero torni anche lui nel clebbe! Stefano invece,sicuramente starà lavorando per gestirsi qualche pischella
Ciao Ste! E si,in questo senso è una garanzia! Ma in questi giorni non dovrebbe arrivare la bestiolina ad Alfo???
beh, dai.. considerando che oggi è lunedì (e che c'è stato sab e dom di mezzo) penso che fino a domani glielo puoi concedere
...vorrei non pensarci...ma tanto anche se arriva tra le varie cose che devono farci e l'immatricolazione passera' ancora del tempo
Giorno ragazzi!! Qui è appena finita una specie di alluvione! Ora il tempo è uggiuoso umido e anche freschino....
Ciao ragazzi Fede parlando di auto, tu non stavi vendendo la tua audi? non doveva vederla una persona che era interessata?