Ottimo :wink: sai ci siamo un po' preoccupati io e Alfonso della tua sparizione, poi non sapendo a chi chiedere, ho chiesto a SHINIGAMI.NI, e mi ha detto che avevi avuto alcuni problemi, e che a breve saresti tornato tra noi, ci hai fatto perdere 10 anni a me e ad Alfonso, basta sparire senza dir niente
Hai assolutamente ragione Ste e chiedo pertanto scusa a te ad Alfo e agli altri per questa mia sparizione senza il minimo avviso..... E' che la testa era completamente da un'altra parte
si tranquillo, posso immaginare :wink: cmq cambiando argomento, va che io ho iniziato la mia stagione estiva di weekend in liguria, prima o poi ci becchiamo, giusto per bere qualcosa :wink:
...........non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FEDE!! ben ritornato...TE POSSINO a Ste' e me ci hai fatto andare a chi la visto? torno serio ho saputo per vie "traverse" che hai avuto cose piu importanti da pensare :wink: questa pagina non aveva senso senza di Te...per cui io e credo anche Stefano l'abbiamo volutamente messa da parte in attesa di un tuo ritorno :wink:
Ciao Alfooooo!!! E si....diciamo che questi ultimi periodi non sono stati proprio felicissimi...ma con un pò di forza d'animo si risolve sempre tutto!:wink: Finalmente potremo tornare a ritrovarci sul clebbe!!! Che tanto,sappiamo aver trasceso da tempo,il suo fine iniziale Nel frattempo vedo qualcosa di molto interessante in firma nonchè nell'avatar....sono curiosissimo!!! Ciao Nico! Visto?? Mancava la mia presenza per poter risvegliare il post!! No scherzo.....la cosa importante è che si possa ricominciare come ai "vecchi" tempi!
Giorno ragazzi Fede sai che ti sei ripresentato al momento giusto... oggi è giusto un anno che ho la mia e53 che meraviglia e quest'anno son stati 25.500km
eccomi ciao a Tutti, Fede finamente vedo il puntino in verde :wink: Grazie per l'avatar...ma non e' la mia...dovro' aspettare ancora qualche giorno (o meglio ora ) :wink:
esattamente stasera ofrirò da bere 48/72 ore? dev'essere troppo bella questa attesa, quando ormai è questione di pochi giorni
Cavoli immagino l'ansia!! Quando ti sta per arrivare una macchina che desideri da tempo,e soprattutto di quel calibro,credo che non ci siano parole per definire lo stato d'animo!!! Quali saranno le prime cose che farai una volta sopra Alfo?? Peccato che non potrai strapazzarla da subito
...ti diro' Fede se vai sul Topic del Cayenne indietro di qualche pagina vedrai la mia soddisfazione nel Test Drive che seppur breve ho fatto...avevo un po timore che avessi accusato la differenza tra un 286cv e un 240cv...invece e' stata fatta un "opera d'arte" il motore (sicuramente perche' ha piu cv dei dichiarati) e' sorprendentemente prestante e sportivo ( sempre nel'ottica di un motore a gasolio ovviamente) e il sound grazie ad un apparato di scarico particolare non sembra di sentire un diesel (solo al minimo a freddo e'appena percettibile)
Beh che dire!! Non potevi fare scelta migliore Alfo!!! Considerando poi anche il peso minore rispetto alla precedente versione che avrà sicuramente favorito prestazioni e consumi!!! Ti dirò,con il tempo ho cominciato davvero a pensare che una motorizzazione diesel stesse davvero bene su di un Cayenne...