giorno, qua è tornato novembre ebbene si, mi sono fatto un regalino, ho trovato a pordenone 4 cerchi originali uguali ai miei in ottime condizioni, mi sono sparato piu di 700 km visti e presi per poco piu dei replica ma questi sono originali
giorno mauro :wink: ma non ho ben capito, a cosa ti sevono questi altri cerchi? per metterci le invernali?
Giorno ragazzi ...faccio la stessa domanda di Stefano...Mauro perche' hai preso gli stessi cerchi? non ti conveniva prendere i "20"?
ciao alfo, io penso che Mauro voglia avere due treni di gomme da 19, uno normale e uno invernale, penso se non si chiamava anomalo avrebbe preso i 21 per le estive
risposta eeeesatttaaaaaaaaaaa non mi piace scombinare l'auto ne come estetica ne come assetto non essendo un pilota come voi inoltre non mi fido dei replica percio ho cercato e trovato 4 cerchi uguali per le invernali dato che il gommista per togliere le run flat mi metteva in conto 2 ore, così con i cerchi solo un caffè
hai fatto bene, è molto più comodo cosi :wink: poi più avanti ti compri anche un ponte e le cambi direttamente te
Buonasera ragazzi!! Tutto ok?!?! qua anche il tempo è una pena!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Stefano io tutto bene, te tutto a posto? come mai non ci regali più i tuoi bei racconti di un tempo?
giorno a tutti ci vuole pazienza per il tempo, l'anticiclone non arriverà prima di metà maggio "si dice "
Mi sono..................Impegnato!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sinceramente, è la prima volta nella mia vita che ne vado fiero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> finalmente ho incontrato la persona che ho sempre cercato.. Vero è che è poco che ci frequentiamo... Però... Ha tutti e più di tutti i giusti presupposti!!
eh bravo Ste certo mi mancheranno i racconti delle tue serate ma sono allo stesso tempo felice per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche a me magari in futuro mancheranno le mie serate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie caro cmq!!
Giorno a tutti, per me oggi è come venerdi domani vado a Napoli per il weekend, speriamo in un tempo dignitoso
macchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari!!!! secondo me è solo culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno Alfo!! No no io ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps venerdì sono stato alla presentazione della Porsche Cayenne... Gran bella macchina! bella linea... però... IMHO non vale i soldi che costa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le ho trovato tante tante piccole pecche che, in un'auto da 140.000€ o quasi (quella in "bella mostra" era una Turbo) non ammetto che ci siano!! Non lo tollero proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perdonami se sono stato così schietto e diretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vorrei averti "offeso" in quanto il tuo nuovo acquisto verteva su quel modello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">