Ottimo!!!:wink::wink: Sempre che qualcuno non lo abbia gia' reclamato....per la mia specialita' sarebbe il maximo!!!
proprio tu questi errori!!!!!Preparati che carletto verrà anche qui........pensa quei poveri cristi del X6 club che ce l'hanno sempre
Tranquillo Lynx!!:wink::wink: Rimarro fedele alla E53!!:wink::wink: E grazie dell'apprezzamento:wink::wink:,che come sai,contraccambio con piacere:wink::wink: FED= sta per federal esattamente... Ex= sta per Executive Mi do delle arie ma lo nascondo bene
ù E gia'....forse e' piu' veritiero va'.......:wink::wink: Pero' mi farete lo stesso amministratore vero??? Anche se non sono esecutivo??
ma figurati...certo che si...ma...ho visto che nn ti ho nei contatti ...ho fatto la richiesta :wink: PS di che classe sei Fede?
Grazie per la richiesta,ho accettato molto volentieri....:wink::wink: Vuoi sapere di che classe sono?? Una cosa e' certa,non credo lo immagineresti......:wink: Una mia curiosita',se per te non e' un problema....di che anno deduci che io sia,sulla base di un semplice dialogo virtuale(e quindi capisco non sia molto facile)... Posso dirti che ho bruciato molte tappe in....anticipo.....
se dovessi giudicare dal modo di esprimerti direi...'70...'75 Avevi parlato di papà......se lavori con lui e hai bruciato le tappe...uhmm...'83?...'85?
Esatto.....83.....il 28 di questo mese sono a un quarto di secolo Relazionato da circa 3 annetti...:wink::wink: Con mio padre alla fine,ho collaborato subito dopo la laurea,ma adesso....mi sto muovendo indipendentemente anche se in molti mi hanno piu' volte consigliato di rimanere da lui per questioni di "convenienza"...
azz...sono proprio vecchio......ma tant'è...la ruota della vita è così... Cmq si "sente" che sei "Dott." :wink: complimenti ah...e auguri anche se in anticipo...:wink:
Dai suuuuuuuuu.....!!!!! Solo se gli anni in piu' sono nella testa allora c'e da preoccuparsi...:wink::wink: e non mi sembra proprio il tuo caso..... Che dire,grazie mille davvero per gli apprezzamenti e per gli auguri anticipati!! Ora scappo dalla Signorina che mi sta reclamando da mezz'ora!! Buona giornata e a presto