Ciao Stefano,meno male che è venerdì! Ragazzi avete mai avuto problemi con gli specchietti che si chiudono uno si e l'altro no?Ora manco danno più segni di vita...
Una volta quando a specchietti chiusi un mio amico ne apri uno "manualmente" pensando che non fossero elettrici! ho dovuto ripiegare manualmente lo specchietto incriminato, far richiudere elettronicamente l' "altro", e riaprirli nuovamente elettr. problema risolto. Fai qualche prova di apertura e chiusura tipo chiudi tutti e due a mano e prova ad intervenire elettricamente su apertura e chiusura, vediamo se si "resettano"
Giorno a tutti ragazzi Esattamente lo stesso procedimento che feci io sulla c 220cdi quando erroneamente mio padre decise di chiudere lo specchietto lato guida manualmente
quoto i consigli che ti hanno dato, prova un po' di volte ad aprire e chiudere, di solito si sistema :wink:
adesso funzionano meglio ma spesso quando li chiudo,il destro si chiude e dopo essersi chiuso continua a sgranare all'interno 2-3 volte e poi nulla. Ci sarà qualcosa da registrare?
...vigili del fuoco...oggi mi hanno fermato carabinieri, stradale e polizia provinciale...il tutto in 3 ore
Ricordo che anche a me faceva quel lavoro.....è come se continuasse a "sforzare" dopo aver raggiunto la posizione.....ricordo che dopo un pochino non lo fece più Sera a tutti Alfo hai fatto il pieno allora
Caio Alfo come va?? Ora scappo ma ci si sente domani comunque!:wink: Buona serata a tuttiiiiiiiiiii!!!!!:wink: