Ciao Alfo, se potessi metterei i 21 ma il libretto me lo vieta! il portatarga l'ho cambiato con uno anonimo, non mi piaceva che si vedeva il nome del conce:wink:
Azz mi spiace Alfo...... Così farai la tua scelta con calma....farei anche io così Ciao Mauro!!! @Ste: Scusa Ste,in effetti ho scritto Dani quando intendevo scrivere Ste appunto! Ad ogni modo.....sono sempre più innamorato!! Che bestia di macchina.....quel sedere è ancora adesso,IMHO,impareggiabile!! Per la sensazione di grandezza del cerchio....tutto sta al disegno....meno razze ci sono e più sembra grande.....almeno cos' mi è sempre sembrato...
Anch'io ho la E53, dalla foto i tuoi passaruota sembrano più grandi che sulla mia, saranno loro a creare questa illusione??
Buongiorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Da ieri, ufficialmente appiedato!!!!! Qui anche tempo da schifo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> poverino il nuovo proprietario che ha ritirato una cabrio sotto il diluvio stile dicembre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, essendo anche lui un appassionato ed estimatore del marchio (insieme alla 330ci che ha acquistato da me possiede già una 330i E46 touring) si iscriverà anche lui quanto prima al forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E la cosa mi rallegra così diciamo che potrò continuare a "seguire" anche io la mia ex 330 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Mauro...a chi lo dici questa mattina a Napoli sembra novembre con con una pioggia che non ti dico Ciao Ste'...a te ieri? e si vede che e' sceso a farmi visita Giorno Stefano :wink:...ma scusa perche' appiedato?...hai quella gran bella "bestia" di macchina!
Fede, domenica ho vista una di e53 del 2005 bianca, ci stava veramente bene poi avendo un colore di moda sembrava ancora attuale. Ciao ste, ottima cosa, la seguirai sempre dal forum :wink: dilli al tipo di scrivere qui sulla e53zone Ciao Alfo, oggi è bello da me, ma fa ancora freddo cacchio sabato avevo 23 gradi...
ho provato ha metterela firma ma come al solito sono il piu imbranato di tutti e non si vede niente. tenterò di dì nuovo
eh si ma la devo dividere con papà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> che o lui o io stiamo a piedi a turno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> VOGLIO IL SOLEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Almeno il mio liberty pò esse usato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah Alfo, ora ti mando un PM che ti chiedo una cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti ragazzi:wink: Ste,io qui ne ho vista una che era tra il rosso e l'arancio!! Però era davvero troppo particolare Bianca sicuramente renderebbe molto meglio....anche se nera,io credo davvero sia la morte sua!!!
buongiorno a tutti concedetemi un plauso ai fiorentini che ieri nell'occasione della partita contro l'inter sono stati davvero vicini al grande stefano borgonovo