si, l'ho fatta portare da mio fratello mentre ero in thai il problema è che mi sono appena trovato un segno sul paraurti posteriore lato destro, presumo qualche sbadato nel uscire da un parcheggio fortuna che si vede poco...
Quante belle cose farei a certa gente Ste,hai qualche fotina della tua bestiola? MAgari presa da dietro...le 315 rendono tantissimo sulla E53..... Comunque buongiorno a tutti:wink:
Giorno Fede :wink: passato bene il sabato sera? ...ora guardo un po' tra le mie fotine, se trovo posto
Diciamo che poteva passare un pochino meglio ma vabbè:wink: Tu invece?? Spero melgio Dai dai trova qualcosina che sono curiosissimo!!!
...da me si puo' dire che e' una bella (ma velata) giornata...ma e' finita male stanotte e iniziata ancor peggio questa mattina
hem non ho trovato nulla, provvederò al più presto Ciao Alfo svegliato più che bene, sabato sera un po' noioso, ma vabbè forse ero io con ero dell'umore giusto
Buon week passato ragazzi, qui tempo da schifo tutta oggi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sarei voluto godere l'ultimo giorno con la 330ci che domani si prepara alla dipartita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> che tristezza ragazzi!! Non pensavo mi prendesse così a male... Passato bene il fine settimana??
Dai Ste,tirati su....hai sempre la 6er da goderti...nonchè un nuovo potenziale acquisto sostitutivo della 3er Certo,il valore affettivo,quello c'è sempre
ah certamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> però il valore affettivo è tanto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque... ho deciso! fatto salvo qualche affaronissimo dell'ultimo secondo, la macchina la ricompro a settembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> vado incontro all'estate... con mio papà riusciamo a gestircene una in due usando gli scooter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti capisco, io ci ho messo una settimana a riprendermi quando ho venduto la mia, e già giravo col 4.8 ma non è servito a un castro! ero proprio giu di morale mi dispiace Alfo insomma oggi siamo tutti tristi vedo... ?? ti sei confuso col buon Dani tedesco/inglese/ligure? cmq ecco a te, però secondo me anche se ho i 20 non sembrano cosi grandi come uno puo pensare e qui invece l'infaticabile V8
l'unica cosa che mi viene da pensare e che a differenza della e70 (che quando mi capita di vederle coi 20 sembrano belli grandi) la e53 sempre con i 315 dietro ha il canale del cerchio da 10,5 pollici, mentre la e70 da 11 pollici Giorno Mauro, passato bene il weekend? :wink:
Ciao Stefano...e si...mi sono "intossicato" Pasqua e continuo ad intossicarmi con i "20" comunque rende giustizia alla tua e53...ho visto che hai cambiato il portatarga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Mauro...:wink: e un saluto ai ritardatari...