Giorno ragazzi, ma che fine avete fatto? mi devo preoccupare che Mauro stamattina non ha dato il buon giorno alle 7e08?
Ciao ste!! E si qui sono spariti un pò tutti..... Si vede che sono state prolungate le ferie pasquali
ciao ragazzi :wink: a me invece sta settimana è tranquilla, domani è la festa del paese quindi non lavoro
ah non lo so mica nel mio paese (Corbetta) la festa la fanno sempre il giovedi dopo Pasqua, quindi il giorno cambia ogni anno :wink:
Buongiorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come sono andate le feste??? Io ho venduto la mia 330 cabrio il giorno di Pasquetta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> andrà ad un fortunato possessore Padovano.... Mi spiace da morire da un lato... Dall'altro sono contento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Ste, ti capisco benissimo, quando ho venduto il mio ex 530i ho pianto come un vitello per giorni e giorni nelle feste non ho fatto nulla di che, te invece che ci racconti??
Io nemmeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè qui (ma come penso in tutta Italia) il tempo ha fatto davvero schifo!!! Ora racconto che sono semi-appiedato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non sò cosa comprarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma anche una nuova serie 5 non mi dispiacerebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> O meglio ancora (dato che mi fa ancora molto impazzire) trovassi una 535d MSport a "PREZZO" e messa come dico io, sinceramente potrei farci la pazzità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">