giorno. fede ti do il mio consenso se hai una foto e lo spero perchè io non ne ho se indovino io quale sei, vinco un caffè
Buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me sei quello a destra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahahah...ciao a Tutti ... @ Fede...qui stanno facendo le scommesse...ma Mauro come me non puo' partecipare...
Fuochino Centro!!! Se ne trovo una la posto Mauro:wink: Sono quello scemo al centro E non avevo ancora bevuto eh?? Ecco la foto di Mauro!!(indicato con la freccetta)
riconosco un po' di toscani in questo tavolo e con le vostre due foto ora sono a posto, conosco i volti dell E53 Zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giorno Mauro non saprei proprio non riesco a riconoscere quello alla tua destra e quello alla sinistra di Bruno...
azz!! ste foto cosi piccine! sisi lo riconosco, e che di mattina sono parecchio rinco e non pensavo che c'era anche lui... quindi ricapitolando non so chi sia quello a destra di Mauro
Ti giuro stamattina quando ho guardato la foto non ci ho fatto caso che figura di m.erda mi frusto da solo