GIOBBE MILANO PRESIDENTE LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO LUIGIM ROMA PIERO X5 BARI YKNAIG NOVARA VERCELLI PAOLOMODA ROVIGO direi che questa dovrebbe essere la lista aggiornata
Ok....questa dovrebbe essere la lista di tutti i potenziali partecipanti.:wink: Ora decidiamo posto e giorno..... Ogniuno faccia la sua proposta,e poi si tirano due sommette Cavalchiamo l'onda dell'entusiasmo onde evitare di far finire questa bella iniziativa nel dimenticatoio(che poeta!!!)
già che ci siamo butto li anche 2 date week-end dell' 8-9 o 15-16 novembre che ne dite??? a grandi linee i prezzi per un week-end in pensione completa dovrebbero aggirarsi intorno ai 40 eurozzi a cranio mi sembra buono
noooooooo anche meno io l'anno scorso a luglio ho pagato 30 eurozzi a testa per quelle date..... mmmh... devo vedere uni, finanze (non posso sempre chiedere a papà) e morosa ma comunque credo e spero di si
si sono abbastanza violenti come scarichi,comunque è una foto abbastanza vecchiotta,adesso gli ho tolti perchè nn mi piacevano più..!!a breve posto delle foto attuali:wink:
Ragazzi, io fino all'ultimo non posso dare la mia disponibilita'... GIOBBE MILANO PRESIDENTE LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO LUIGIM ROMA PIERO X5 BARI PAOLOMODA ROVIGO gky
Grande presidente GIOBBE!! Ottima iniziativa, mi sembra giusto! Ci sono anche io, poco ma ci sono!!!!!
GIOBBE MILANO PRESIDENTE LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO LUIGIM ROMA PIERO X5 BARI PAOLOMODA ROVIGO NICODV RIMINI Lista aggiornata ad oggi: 23-10-2008 Luogo: Rimini-Riccione Data;Ancora da definirsi....
No problem:wink::wink: Penso sia un problema che riguardi la maggior parte di noi se non tutti alla fine:wink::wink: Noi partiamo dal presupposto di stabilire una data (visto che il luogo penso sia pacifico:wink:) e aggiustiamola in modo che sia la piu' probabile per la maggior parte di noi.....
raga, anche io seppur sicuramente mooooolto meno impegnato di voi potrò confermare solo all'ultimo....