ho poco tempo ultimamente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> studio lavoro e donnine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi privano del mio bellissimo forum.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> un pò a volte ho nostalgia di non riuscire a connettermi...... Allora?? come procedono questi raduni??
E bravo Ste!!! Sei tornato dai tuoi irriducibili amici del clebbe!! Giusto in tempo per aderire come glia altri,al raduno di maggio qui in Liguria
...beh almeno ci sta' un po di gnocca... ovviamente mi associo a Fede per il raduno in liguria se riesco a venire ci ritroviamo Tutti
bungiorno a tutti ricambio i complimenti a fede esperienza molto piacevole, vera passione da condividere con gli altri
Buon giorno a tutti bravi ragazzi, ci si diverte sempre in queste serate Ciao Stefano, noi siam sempre qui te vieni a trovarci più spesso eh Giorno Mauro, complimenti per la serata:wink:
Buongiorno.... Mi farebbe davvero piacere unirmi a voi per il raduno!!! Le 5 terre è uno dei posti che ho sempre desiderato di visitare... Farò il possibile per esserci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi domanda non erra Scusate la mia intrusione, sono nuovo di zecca, appena registrato e forse modifico la discussione, mi premeva sapere la posizione del modulo base della carrozzeria della mia bmw e 53, che da un po di tempo a questa parte non mi fa aprire ne chiudere le portiere con il telecomando. Da quello che si legge sui forum dovrebbe essere colpa del ricevitore radio posto nel modulo prima descritto. Ho contattato un'autodem. che mi ha chiesto dove si trova il modulo. Se qualcuno mi indica il posto ringrazio anticipatamente.
Bella domanda..... Personalmente, non sò aiutarti, prova a chiedere in bmw magari... telefonicamente anche...
haimè in maggio ci sono 5 weekend, due di questi sono già impegnato, a quanto pare son stato sfortunato, avevo il 60% delle probabilità in quel weekend sono a Napoli :wink:
...io non voglio dire nulla perche' manca ancora "molto"...pero' c'e' un convegno venerdi sabato con conclusione domenica...il fatto e' che non hanno ancora fissato quale week end di maggio
Ragazzi,lo sapete,il piacere di avervi sarebbe immenso,ma posso benissimo capire gli impegni che ognuno di noi ha....dal lavoro,alle semplici meritate "giornate di relax":wink: