il problema serio è che ho il pc davanti alla vetrata dell'ufficio, quando faccio ste baggianate rido come un matto e temo che se mi vede qualche cliente sia perso per sempre
Visto Ste? E' Bibendum! L'omino della guida Michelin E' sempre stato un mio begniamino,soprattutto quando ero piccino
per forza fino a settimana scorsa nevicava è che mi son veramente rotto il ca**o di vederla con sti 18 settimana prossima credo che faro il cambio
E si anche qui la settimana scorsa nevischiava ancora In effetti i 18 sono un bel pugno nell'occhio Dai pazienta ancora una settimana....
poi il prossimo anno (o meglio a dicembre) devo vedere se si possono mettere dei distanziali al posteriore, mentre davanti alla fine ci stanno anche benino :wink: ci penserò a dicembre, ora mi godo le estive
Dici di mettere i distanziali con le invernali? L'idea è buona,quantomeno per miinimizzare l'effetto ruotino delle gomme
esattamente, con le estive non mi serve:wink: ma con le invernali si, in quanto al posteriore stanno parecchio in dentro vedi, davanti ci puo stare, ma dietro
infatti solo che in inverno sono utilissime... su quello da 20 ho l'unico disegno per e53 4.8, qui le vedi http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3038552&postcount=6
vero, infatti quando l'ho acquistata il venditore ci aveva messi quelli prestyling, quelli che usava il 4.6, ci stavano veramente bene, infatti ero indeciso, poi vabbè mi son fatto mettere questi:wink: