Azzz...mi ero perso sto 3D.. eccomi le foto le avevo postate qui...: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2320728&highlight=#post2320728 gky
buonasera a tutti manco da un pò ma mi associo per il raduno! Chi ha detto Monselice? Io sono di Rovigo.. anzi a 100 mt dall'argine del Po ai confini con FE. Paolomoda
Ciao Paolo,sono io che ho tirato fuori Monselice viste le parentele che ho li:wink::wink: Anche se,per chi viene da giu' non so quanto possa essere conveniente.......che dite?? Io sono molto duttile,basta che si decida.....l'importante e' che non mi si proponga Catania!! Dicevo magari Bologna visto che si trova un po' piu' giu'....o Firenze....ma forse e' troppo per chi si trova al Nord est.....Dai.....avanti con le proposte!! Poi si decidera' anche il periodo....
E dovresti vedere la riviera in quel periodo Cmq,io pensavo che il periodo potrebbe essere subito dopo l'inizio dell'anno prossimo (anche se,personalmente,sarei disposto a farlo anche prima:wink::wink:)
azz......ora che ho messo in vendita la mia X...organizzate un incontro....? e vabbè....ci verrò con un Q7......
io ci sono LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO LUIGIM ROMA PIERO X5 BARI
Benvenuto Piero nel club mi sembra di vedere degli scarichi violenti uscire dal dietro della tua belva no no non si fa
LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO LUIGIM ROMA PIERO X5 BARI YKNAIG NOVARA VERCELLI PAOLOMODA ROVIGO ok ok l'ho fatto io
per la location (adoro queste americanate) io propongo riccione ovviamente con pernottamento per tutti non solo per quelli più lontani,se facessimo nel mese di novembre potremmo spuntare un prezzaccio in un hotel poi per le cibarie ci si organizza ragazzi non sto più nella pelle