Ciao Alfo:wink: Mauro se vuoi spammare un pochino vienitene nel thread "Quattro chiacchere" nella sezione liguria Invito valido per tutti quelli che vogliono spammucchiare
quasi record, 18 ore senza scrivere niente in questo post. fede uno di questi gg provo, ma devo essere un po ispirato buon dì a tutti
Ciao ragazzi,oggi qui è una bellissima giornata...scusate gli occhiali ma sono d'obbligo con questo sole Tranquillo,quando vuoi e puoi,noi semo dellà!!:wink: Troppo gentile Alfo
Come va oggi??:wink: Io ho un mal di gola.......... Qui stiamo organizzando incontri su incontri....il primo è il 27 di nuovo in Versilia,poi ci sarà a Maggio,quello ufficiale ligure A qualcuno di questi ci sarete vero?!?!?!?!?
Bellina la trasmigrazione dello smile Ad ogni modo,se riuscissi Alfo,lo sai....anche per il pernottamento,non ci sarebbero problemi:wink:
In effetti capisco,la distanza non è poca Ma se dovesse capitare e ci fosse un pò di tempo e pazienza per il viaggio,sarebbe davvero un''ottima opportunità:wink: Ovviamente sarebbe ideale un w-e
tranquilli ragazzi, tutto ok. la mattina appena arrivo in ditta dopo i primi controlli accendo il pc meteo e poi passion, è un'abitudine. la crisi è solo mia dormo veramente poco e lavoro veramente sotto stress. scusate se vi ho fatto impensierire ma fino a quando scrivo è segno tutto ok