Porca miseria!! Nemmeno un giorno d'assenza e qui mi avete gia' organizzato un meeting?? Era un'idea che avevamo tirato fuori in Pm con Stefano ieri ed e' gia' realta'!!! Che dire...... Sono daccordissimo e presentissimo!!! Il posto potrebbe essere........ Bologna??Reggio Emilia?? Io da Ge impiego circa 3 ore e mezza......direi anche Milano ma farei un po' l'egoista visto che ci si mette 45 min da Ge
Ok signori...... Oltre a discutere sull'argomento del giorno; .Organizzazione meeting. Vi rimando un'atro quesito,al quale molti di voi potranno risp viste le rivisitazioni elttroniche:wink::wink:. Tempo fa chiesi quanto rullava la 218cv originale e BFE sempre molto gentile,mi aveva risposto con 217 cv circa,ma da un 530d....... Pertanto chiedo ora,per chi l'avesse fatto o avesse cmq info in merito,quanti cavallini effettivamente abbia il 2996 cmcubibi del 3.0d.... Sottointendendo le diverse variabili applicabili al discorso,come usura,"slegaggio" etc della macchina..... Cuminsee(dal Ghenovese,cominciate)......
Infatti avevo sentito in giro che avevano arrotondato in difetto per la 218..... Cosi come per molti altri modelli del resto:wink:
devo fare l'ispection 2 dei 130.000km.... in oatc mi viene 370€ circa... che dite? direi ottimo come prezzo no?
Infatti.....e' quello che dicevo prima.....piu' si sale con il kilometraggio e piu' si tende ad una minima perdita di potenza ,o meglio,c'e un livello al quale la macchina rende al meglio il proprio potenziale ma successivamente,al salire dei km,la potenza decresce leggermente(causa usura).....senza considerare il fatto che una macchina maltenuta,puo' rendere meno di una trattata degnamente. E poi,ma qui sono meno sicuro,uno stesso modello,con lo stesso motore,appena uscita di fabbrica puo' variare nel cavallaggio dall'altra....? Ma in quest'ultimo caso non vorrei aver detto una fregnaccia:wink::wink:
si si...è quello che intendevo...appena uscite non è che passano per un banco taratura... Quindi puoi trovare motori "regolati" meglio altri peggio...il risultato è una differenza, pur minima, di cv...i 218 credo siano una media ponderata...
Gia'......:wink::wink: Ma le nostre saranno sicuramente superiori anche da originali perche siamo del clubbe!!! Per l'incontro invece?? Io ho tirato in ballo Bologna o Reggio Emilia....che ne dite?? Senno Vengo a Monselice a trovarei i mei zii e cugini e la facciamo finita!!
scherzo nè a me credo anche che andrebbe bene dobbiamo vedere i giorni tanto ci sarò spesso da quelle parti
Fate il copia incolla ed aggiungete il vostro nik con relativa città: LOLLIX'5MAN MODENA STEFANO890 PESCARA FEDEX5 GENOVA LYNX VENEZIA/TREVISO su ragazzi dai che facciamo sto raduno !!!!!!!!! aggiungetevi numerosi