Esatto Io non credevo che la passione per le auto e per i motori crescesse cosi fortemente! Prima vivevo una macchina in maniera marginale,cercando solo l'aspetto estetico e superficiale,e valutandola solo in base al blasone della casa....ora giorno dopo giorno,vedo aumentare l'interesse anche verso altre peculiarità,e vivo la macchina,in maniera molto diversa...e vedo purtroppo,che sono pochi in giro,coloro che fanno lo stesso....
buongiorno ragazzuoli, stamani come da post che ho aperto ho un appuntamento per info direttamente in ditta extreme plus, e parlate a me di passione. vi farò sapere cosa mi viene detto per convincermi a farlo
nella sezione estetica interni esterni trovi una discussione con foto alla quale ha partecipato anche un carrozziere che fa questo trattamento, sul sito wwwestremeplus sono abbastanza chiari. si tratta di nanotecnologia, una pellicola che rende le superfici idrorepellenti, +: facilità di pulizia, inattaccabile da agenti esterni compresi escrementi, esaltazione brillantezza, etc - : costo e in caso di incidente la parte lesa deve essere ritrattata altrimenti si nota la differenza. a proposito, in caso di urto se uno ha ragione è coperto dall'assicurazione cioè ti rifanno il danno compreso il trattamento. ma non volevo essere io a coinvolgere voi volevo essere dissuaso
Invece penso che sia un'ottima cosa!!!:wink: Ma già che ci sono ti chiedo anche questo.....oltre alle suddette cosei,garantisce protezione anche per micrograffi etc??:wink:
è piu duro del trasparente di serie e molto piu brillante ma non è un vero e proprio antigraffio nel senso che non fa miracoli sotto questo aspetto. sembra strano ma dopo per lavare l'auto eviti il sapone e la cera, una passata con idropulitrice e poi al posto della spugna e sapone una passata con acqua ed un panno che ti forniscono loro in microfibra. l'acqua scivola via e lascia l'auto quasi asciutta del tutto. mi è stato dato un cd se ci riesco lo metto sul forum ( lunedì mi faccio aiutare )
Bella questa Beh,se non sai a chi lasciare la macchina,nel caso,se vuoi posso mandarti tutti i miei estremi
...in verita' io lascerei la vernice carrozzeria e cerchi senza l'aggiunta di strati protettivi cosi originale come e' uscita dalla casa madre pur riconoscendo che il sistema "potrebbe" giovare alla durata della stessa a lungo...ho usato il condizionale perche' nel tempo gli agenti atmosferici potrebbero modificarne la consistenza e quindi il risultato... Tie' sono il primo dissuasore!