Che ti devo dire !!!!ho telefonato alla Bmw Gori e ho ripreso l'appuntamento. Mi hanno risposto che gliela devo lasciare qualche giorno ...comunque e' incredibile che una conc. Bmw mi liquidi in 5 min dicendomi.."spiacenti ma..l'impianto non e' originale " in quanto non uscito direttamente da Monaco,quando invece li ha montati una conc Bmw. direttamente post vendita con ricambi logicamente originali (non credo che una conc.Bmw ,monti cose AFTER MARKET!!!) Inoltre ,stasera, il precedente proprietario,mi mandera' via fax, i lavori effettuati,a suo tempo,dalla conc Bmw di Salerno. Quando avro' copia della fattura lavori fatti,sono proprio curioso di vedere che facce faranno questi della Bmw Gori
Vedo che la ragione e' dalla tua parte, da quanto riferisci. Allora, non ti resta che far valere le tue "carte".
Sera a te Fede :wink: io sono mancato un po' di giorni, sono tornato oggi da un weekend passato in Trentino
tutto bene grazie, più che altro mi son rilassato,:wink: non sono weekend ai livelli del pescarese Stefano, lui si che sa divertirsi
...Ciao Stefano...dai dicci qualcosina ahahahah...e' vero Stefano pescarese non si e' piu sentito...si deve ancora riprendere
semplicemente, sono andato a san martino di castrozza in trentino, posto molto bello, solo che: -sono andato con mio fratello -lui a sciato, io no per via di alcuni dolorini alla schiena (mazza se son vecchio ) -mi sono rilassato nella spa dell'albergo ecco in questi tre punti ti ho riassunto il mio weekend
Eccomi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no no mi sono ripreso eccome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che si lavora e si studia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi è saltato questo week la bulgaria /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'era posto a casa di uno per dormire... salirò il prossimo mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sennò venerdì mattina alle 10:00 ero a Fiumicino sul volo Roma/Sofia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Là altro che la SPA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
uno?? magari una è meglio tempo fa una rumena di un night mi aveva detto di andarla a trovare a Bucarest
No ho un mio carissimo amico (tra l'altro anche lui con bmw X5 prima E53 ora E70 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> rigorosamente targata bulgaria perchè intestata alla sua ditta di lì) che ha una casa che ci darebbe come appoggio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi lì la riempiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo so lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho qualche "amica" in italia di quei posti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il top /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo verrà soprannominato l'angolo dei porcelli non c'e che dire!!!! Bulgaria,Trentino,Tailandia.....tutti posti accomunati da un interesse Ve lo devo dire??