Sarà un periodo particolarmente impegnato a livello professionale Meglio cosi dai !! Anche io alla fine riesco a liberarmi solo dopo una certa ora
Cerchiamo di risvelgiarlo un pò:wink: Io sinceramente ero ansioso di sentire le vicissitudini e le avventure romagnole di Stefano,ma non si è più visto
ciao ragazzi ...ahahah questa sezione ultimamente sembra un corridoio di un aereoporto ci si incrocia e poi via ogniuno verso una meta
ciao tuti... scusa italiano ma I'm from USA... sono da america posso stare in this forum?... anche io have X5 E53 ma 4.4 grazzie scusa ma adeso sono in rome per mesi 4 or 5
Eccomi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buonasera ragazzzzzzzzzziiiiii!!!! Scusate la latitanza, ma sto appresso ad una ragazza che sto cercando di conquistare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> questa è di quelle classiche che non puoi e non devi farti scappare!!! è la ragazza che va presa e sposata bella, dolce, solare, ha tutte le caratteristiche che cerco io da una donna.. è un'amica della mia comitiva che mi ha sempre stuzzicato l'attenzione ma che ho avuto modo di conoscere a fondo (e non pensate a male brutti sporcaccioni) a Mi.Ma. perchè ci siamo fatti le 13 ore di viaggio in macchina insieme. Dopo ciò, che dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Milano Marittima nel cuore!!!! se non fosse che c'ho rimesso un parabrezza della serie 6 per colpa di una pietra schizzata in autostrada..... Infatti oggi mi sono incaxxato nero con l'assicurazione, che mi fa pagare la franchigia di 150€ sulla polizza cristalli se non vado a farlo cambiare da un loro convenzionato che mi montano un parabrezza NON ORIGINALE BMW ma conforme all'originale!!! Ma manco morto!!! Pago 150€ ma monto l'originale!! poi pago,.... vedremo... Ritornando a Mi.Ma,...... che dire mi sono bevuto tutto il Pineta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al tavolo abbiamo preso da bere da vergognarci...hihihihi era finito il rum e cola e mi sono fatto praticamente una 0,2 di rum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non so come mai non mi sono ubriacato!!! vi giuro che tra l'aperitivo e la cena ho bevuto 12/14 bicchieri di vino... poi sono iniziati i primi cocktail... le kaipiroske... 5... rum e cola... 3... champagne a non finire!!! una magnum da 1,5 litri ce la siamo bevuti intera alla passata io e due miei amici fraterni poi altri cocktail vari... vodka redbull vodka alla pesca e fragola.... mamma mia!!!! Verso le 3 ho provato ad agganciare una... primo tentativo andato a male.. secondo tentativo (con offerta da bere) limonata... Alle 3:30 sono stato avvistato limonare con un'altra che ballava su un cubo... sono salito sullo stesso e le ho fatto la festa praticamente.. hihihihihihihi dopodichè... dato che le prime due non mi aggradavano... e senza troppo dare nell'occhio alle donne della mia comitiva (fra cui, ovviamente, c'era anche quella che mi interessa) mi sono trovato una terza dama, la giusta... hihihihi, con la quale ho passato la notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dir il vero, dato che la stanza era una doppia e la dividevo con un mio amico, dovrei dire abbiamo passato la notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Breve descrizione... Mora, occhi verdi, calelli a metà schiena... fisico medio.. 3a di seno a tatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bel lato B abbastanza rotondeggiante, anni 25 o 26 non l'ho capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e chise le porte.... dang dang dang dang dang /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è inutile a dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> passata Ancona è tutto un altro mondo a letto almeno.. questa è la mia teoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' stato davvero un week-end di fuoco... spettacolare ed assolutamente da rifare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti abbiamo prenotato per il 13 marzo.. compleanno di un mio amico ancora più matto di me!!! spero di poter andare impegni lavorativi e di studio permettendo..... Vi faccio un piccolo regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vi allego due fotine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> della serie 6 innevata e della mia faccia mentre mi facevo lo 0,2 di rhum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima di andare all'aperitivo/cena In disco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rum a volontà La serie 6 innevata il giorno dopo alla ripartenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... ma scusa invece delle tue foto non potevi mettere quelle della mora... Scherzo!!...Grande Stefano
E chi ce l'ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hihihiihihihi Mi.Ma. è come Las Vegas /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che succede lì non và documentato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto, sono felice di aver risolto il quibus con l'assicurazione, mi cambiano il parabrezza e dò la differenza di circa 100€ alla bmw che me lo monta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...peccato :wink: Per il parabrezza successe lo stesso anche a me sulla X5 in pratica sull'autostrada in sorpasso di una betoniera che stava a sua volta sorpassando un sasso grande come un uovo mi colpisce e tanta della potenza che il cristallo si scheggia e si lesiona Unica cosa che il ricambio pur essendo originale Bmw non ha l'adesivo trasparente in alto a destra dove c'e' scritto "importante"...forse solo in fabbrica lo mettono :wink: