quotissimo con tutto quello che hai detto io ci passo i sabati pomeriggio a lavare e lucidare le mie due Bm.... e anche io voglio essere RIGOROSAMENTE SOLO
azz...pensavo io di essere maniaco...anzi, me lo dice sempre anche la mia "dolce" metà... Io sinceramente, va bene curarla, ma uso gli spazzoloni...sarà che sul grigio i microstrisci non si vedono... Poi sinceramente: fai a mano, lucidi, inceri e quant'altro e al primo parcheggio passa il bastardo con la chiave...
beh, ho cambiato cuffia...ne ho presa una sempre in pelle ma più abbondate e l'ho adattata alla bisogna
Beh,l'hai adattata bene,sembra nata con quella cuffia:wink: Sai cosa?? Hai ragione,non ne varrebbe la pena vista la schifezza che ci circonda...ma alla fine,personalmente,lo vivo come uno momento di semplice piacere(e non goduria eh??). Alla fine,guardo appagato il mio lavoro. Peccato che non sempre sia impeccabile
ho urtato una m***a di opel corsa mentre facevo manovra speriamo vada via con un pò di cera e pasta abrasiva... i sensori hanno segnalato all'ultimo... diciamo che ho un graffio di un 4 cm x 2... BIANCOOOO!!!!!! sulla mia nera...
rigo levato non si vede assolutamente nulla e in compenso la corsa ha una bella rientranza sul passaruoto quanto sono toste le nostre e53.....
Azz Solidale Ste!! Anche a me una volta i sensori hanno fatto questo scherzetto.....meno male che ho avuto il presentimento di toccare e mi sono cmq fermato......a 1cm dal muro Se la riga e' bianca,o hai preso la vernice dell'Opel,o,aime',e' la tua che se ne e' andata Spero per te vivamente la prima.....in tal caso,un po' di Polish e torni come nuovo!!
si, aspetta senti questa: due mesetti fà hanno costruito un murettino piccolo per contenere la cassetta del contatore dell'acqua sotto casa del mio migliore amico, muretto giusto giusto sotto i sensori di parcheggio anteriori (bastardii) e io facendo manovra l'ho travolto disintegrandolo letteralmentealla povera X ho "asportato" una parte di paraurti sotto alle griglie le più in basso al paraurti... per fortuna che si vede solo se ti ci abbassi.. l'incazzatura è stata notevole, ma ho compensato con tante risate che mi son fatto nel vedere il muretto disintegrato, l'acqua che usciva e il vecchietto proprietario del contatore che bestemmiava pensando fosse stato il furgone di Bartolini andato via circa 20 secondi prima
per la cronaca, onde pensare che sia un autoscontrista, queste sono le UNICHE due volte che ho toccato con le mie Bm... per fortuna... (sgrat, sgrat)
è inutile stefano che tenti di fare come questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142018 tanto non diventerà mai bella come la mia
è piu bella la miaaaa però visto la tua foto... forse non ti contraddico... mi sembri un tantino piazzato (non piazzato nel senso grasso ma grosso) e di conseguenza non vorrei che al primo raduno X5 e53 club mi salti addosso e mi meni perchè "pensi" di avere la X5 più bella della mia...
impossibile ...ti chiami come me e hai una macchina simile alla mia Sono più nervoso che grosso è l'obbiettivo della digitale che mi fa sembrare così!!!!!!! ma quanto è bello il filmato???????[/quote] spettacolare comunque, oltre condividere l'auto, la "stazza" e il nome, condividiamo anche il nervosismo ah.. e la rimappa ho visto che l'hai portata un pò su coi cavalli.... mi farebbe piacere conoscerti..
dai dai!!!!!!!! non siamo molti ma siamo i migliori caxxo è proprio vero che chi si chiama stefano ha una marcia in più
chi di voi monta l'impianto Hi-Fi professional con Dsp? per capirci quello coi tweeter agli sportelli posteriori e il sub e l'equalizzatore grafico sullo schermo?