e noooooo non dirmi cosììììì anche io voglio ritornarci uff.. comunque io ho provato a masterizzare in ogni modo la mappa che ho scaricato, sia con verbatim che tdk sia con imagin burn che nero e niente non me la legge.. mica sbaglio qualcosa?
azz...che galoppata...piaz.le Roma > S. Marco e ritorno......mi sono fatto e visto il ponte nuovo quello di Calatrava...l'hai fatto tu? Bello eh...e di notte dev'essere magnifico con le luci verdi accese...
si quello in vetro spettacolare eh si di notte credo che sia proprio uno spettacolo ti sei fatto la stessa galoppata nostra... Bellissima
ma la mappa che hai preso è la high si?...non è che hai scaricato la Pro per caso... Mi sembra strano che non ti funzioni...fosse la Pro magari è più rognosa ma la high... A meno che tu non abbia il lettore alla frutta...
beh diciamo che è un classico anche se uno ci abita vicinissimo quello è l'itinerario più gettonato... Hai fatto Rialto o l'Accademia?
Si si....mi piace.....risalta molto il muso....:wink::wink: Dove le prendo signori?? In concessionaria Bm?? Per il montaggio???:wink::wink:
Ci sto giusto andando:wink::wink: Per il montaggio penso non sia un problema perche da quel che ho capito,si incastrano con delle clip a scatto
Salve a tutti, perdonate l'assenza ma ho avuto un periodo di vacanza e un congresso a seguire. Ora cercherò di lavare bene la macchina (rulli o a mano?) e di inviare le foto (motore compreso:wink:)
a mano!! niente rulli scherzo, anche io a volte la passo ai rulli, prima però la faccio con la lancia a mano ma uso solo rulli antigraffio e vien fuori uno spettacolo
Bentornato allora!!:wink: Per il lavaggio..........io uso sempre la spingarda...quindi lavaggio a mano...i rulli non sempre la rigano(soprattutto se,come ha detto Stefano,sono antigraffio). Il tipo di lavaggio cmq,per me,e' una parte che compone la passione per l'auto(lo so sono un po malato)...curarla personalmente pulendo ogni minimo anfatto fuori e dentro,mi da molta soddisfazione....e quando lo faccio,devo essere rigorosamente SOLO!!!