questa! mi acchiappa come nessuna... devo dire la verità: sono molto indeciso se RR o questa... in fondo si somigliano no...!!!??? la isscinque ovviamente... :wink:
Se vuoi, ho anche qualche OTTIMO affare X5 sotto mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non l'hai capito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti devo far fare danno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq stavo guardando e il prezzo è proprio niente male... anzi... E dic iss5 che hai?... azz, dovevo andare avanti fino a primavera con la mia...
E che cavolo!!! ....e io che sono giorni che ho riempito di ditate lo schermo!!! Comunque Rimappando il V8 ottieni prestazioni paragonabili ad una 120d 163cv più o meno.....starai sui 300puledrini Anche se,non ti consiglio la RR....guarderei sempre in casa Bmw,o al massimo Audi Che poi dipende da cosa cerchi,SUV,Station,Berlina Questa si!! MA che c.azz di macchina!! Ma dico io,cosa facevano i designers Fiat quando l'hanno progettata?? Probabilmente stavano godendo delle prestazioni della Donna-uomo di qualche post fa Magari un b.lo.w.jo.b con i denti
La range se vuoi te la consegno il gg dell'equinozio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto prima di febbraio, come detto, niente!! Di X5 dipende.. nuova o usata? quanti kilometri? che optional? che colore? D o SD? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il prezzo è veramente una bomba per lo stato dell'auto!!!! considera che ho già due commercianti alle calcagne per questa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh, nuove credo mai più... troppa svalutazione immediata e io l'iva non la scarico... Condizio sine qua non di sicuro nera o grigio scuro, interni panna, opterei per il 30 (il 35 pensavo più cattivo, ma ottengo lo stesso con mappatina) vetri scuri... cerchi 20... più o meno così... se gliela devi dare non farti scrupoli... cmq sono pendente per icchese... :wink: anche se il RR è proprio bello... .
Non preoccuparti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a tempo debito vedrò! E se ti proponessi una nuova con un finanziamento ad hoc col 15% di sconto, nera full full? anche tetto panorama pacchetto sportivo, hi-fi con logic7 e quant'altro? No import, proveniente da conce Bmw con la quale collaboro.
ahhhhh, dimenticavo... assolutamente NON senza Active steering... mi è rimasto sullo stomaco quello... ma credo sia "quasi" indispensabile... cmq non ci rinuncio...
mmmhhh... non voglio prenderla nuova... ti ripeto, più che altro perchè io la prendo da privato e quindi l'iva mi resta sul groppone... Poi tra poco c'è il restyling e te credo che la danno con buono sconto ... senza contare il 306cv entro giugno se ho letto bene...
Ha anche l'active steering quella della precedente proposta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspetta che ho la lista ora te la dico: Bmw X5 35d Saphirschwartz metallizzato Pelle Nevada Schwartz Versione FUTURA Active Steering Pedane Laterali in alluminio Pacchetto Sportivo Cerchi in Lega styl. 214(quelli a Y da 20") Rivestimento padiglione Anthrazit Telecamera Posteriore Top View Tetto Scorrevole/Inclinabile in vetro Sistema Altoparlanti Multiamplificati HI-FI Professional Logic7 Interfaccia USB per I-Pod A listino 83.000€ -15%
beh, a marzo dovrebbero metterlo su X6... cmq prenderla adesso nuova significa perderci il 30% in sei mesi se non di più... ragà, vado a magnà... eventualmente se sentimo dopo...
Si in effetti,considerando che è un 3.6 twin turbo.....sui 320cv dovresti esserci:wink: E una Q5 3.0d?? Bellina,non è ingombrante come la sorella maggiore,è IMHO,è anche più aggraziata,e poi i 239cv spingono molto molto bene Al massimo vai di mappa anche li