Vabbe' mica mi ci sono fidanzato....un altro posto e' sempre ben accetto!!! Conosci le Torri Bianche a VIMERCATE????
Ci si può giocare alla play station??????? I volanti così carichi di tasti non mi piacciono.. Grazie comunque per le info!! i consumi pensavo molto peggio...
Tra la tua attuale ed il RRS preferisco la tua......essendo un single.....e stando in una bella zona di mare...il coupe' mi sembra....uhm...come dire...piu' appropriato
Ma infatti io ce la accoppo affianco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mica ce la cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> col caxxo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la userò per andare a fare la spesa, andare a caccia, a pesca, buttarmi dai burroni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> col terrein responce pare che lo puoi fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, poi la userò per speronare l'auto della ex ragazza di n2o /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, poi la userò per andare a caricare il cemento, insomma, per tutto quello di "sporco" che devo fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente vetri neri anche guida!! sul blu stan da Dio!! cmq anche questa dovrebbe essere blu con pelle lime
Eheheh....in effetti non avevo il coraggio di postarlo ma è così.....e non vi dico cosa stava facendo al momento del sorpasso:wink:
e caxxo, lei voleva entrarmi nella fiancata in rotatoria!!! e io la ribalto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' sempre stato il mio sogno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo che ho avuto sempre paura per la nappa.... di solito come nutriente uso le creme per la pelle e non per le pelli!!!!!!
E mi sa di si Quei denti e quelle gengive hanno svolto un lavoro egregio (.....mazza ce schifo!!:wink:)
No è che la ex di N2o mi odia a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè gli stavo antipatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e allora mi deve devastare le auto quando mi vede... prima avevo la X5 e VS classe A vecchio tipo ben mi difendevo.. ora me la sono trovata in rotatoria entrare aggressivamente senza darmi la precedenza e io lì miserabile col serie 6 ho dovuto frenare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora mi ricompro un camion con 1,5 metri di muso, e vediamo un pò chi ha ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps il top sono le sospensioni che si alzano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> così fa ancora più male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">