Io lo volevo sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne sto prendendo uno forse.. ma vorrei sapere come va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimmi dimmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma... il V8 o... altro?... pensavo venisse sempre con te... io me lo porto sempre dietro... può servire!
peccato...mi sarebbe piaciuto ma prima di tutto l'amicizia...Stefano ha detto che se riesce a sapere dove abita si fa seguire e..."inchioda"...
Mah dato il coefficente aereodinamico della tipa... spero di rendergliela e con anche gli interessi la botta di culo................ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ste,chiedile se ha qualche amica con qualche difettuccio alla guida,e mandala qui a Genova L'ultima "tamponatura" che mi hanno fatto risale a due mesi fa....una vecchietta super rin.cogl.ionita che mi ha tamponato,per fortuna,la seicento....poverina aveva il sole neglio occhi Certo certo..... Giuro,mi stava venendo da vomitare appena l'ho visto/a.... Vince dacci la recensione del V8 sono curiosissimo!!
Si, più che altro mi interessa sapere il consumo REALE su strada, e quanto più dispendioso è da mantenere rispetto, ad esempio, all'alternativa Bmw, ovvero la X5 sd. A cavalli su per giù siamo uguali, ma come assicurazione e consumi? un V8?
...io ho il posteriore pieno di bozzi... mi e' andata sempre male questa tattica... ...si si...ma la gnocca che ci ha omaggiato Nico? Stefano io starei di Bmw...visto che ti porta cosi bene :wink: