ma guarda, mi sembra di conoscerti benissimo... magari un aperitivo ci starebbe, ma a quel punto la conoscenza sarebbe completa... non servirebbe altro...
così è un pò limitativa la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dimmi di più.. tipo almeno di che anno e che kilometraggio... qualcosa te lo trovo!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tu invece?? quando diventerai mio cliente?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda che tratto tutto eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche ferrari all'occorrenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
un po' di belle moldave da iniziare ad attività di commercio?... ne cerco una decina dai 18 ai 30 anni, altezza minima 170cm, bionde, lingua procace e poche pretese...
ce le ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> al momento ne ho 4... se le prendi tutte e 4 a stock ti faccio un buon prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hanno dai 21 ai 24 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda mio cugino ha un budget che dovrebbe entrarci una 2006/2007 con non piu' di 70/75 mila km.......o nera o blue oppure bianca....se possibile MsportPacket.......
edit... è vero, è un'offerta dello stock... A quanto Ste?... posso darti... 10mila per tutte ovviamente... però mi fai riba 30/60/90... che dici?... Resta inteso che sono in garanzia due anni... se si rompono... le balle a lavorare te le rendo...
perchè con le riba??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> facciamo un'unica soluzione a 9000€, garanzia svedese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ferma tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come budget varia molto un 2006 da un 2007 perchè nel 2007 è uscito il restyling.. se mi dici che non ti importa che sia una rest o prerest ne cerco una qualsiasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... per la prossima (dopo quella che mi deve arrivare ) ci posso fare un pensierino...purche' non mi fai troppo male
Bene bene...in mia assenza qui si comincia con lo smercio di materiale caldo Cosa avete da offrirmi?? (.....questa ve l'ho proprio servita su un piatto d'oro eh?!?)