Beh dai,il secondo motivo sara' stato sicuramente piacevole.... Ma una domanda,a te,come a tutti gli altri....: Per essere bannati,in effetti,ci vuole molto??Mi spiego meglio,bisogna farla davvero grossa??
Io le avevo di serie per me sono meravigliose:wink: danno un tocco di nuovo al frontale già bellissimo
Gia!!:wink: E' proprio quello che stavo osservando......ho girato un po su internet per vedere come rendono....e l'effetto mi sta convincendo parecchio!! Se dovessi postare delle foto della tua,te ne sarei molto grato!! Oltre che a mostrare il tuo gioiellino a tutti noi:wink::wink:
Wei Nico magnifica Venezia, valeva proprio la pena visitarla peccato che non ci siam potuti incontrare... per quanto riguarda le mappe DVD per la E46 (ti ricordi la telefonata)?? eventualmente su compenso potresti provare a spedirmene una copia?
non ci crederai ma non ho nemmeno una foto degli inteni giuro che questa settimana ne faccio e le posto
ho fatto ieri una piccola modifica alla cuffia del cambio che mi sembrava un po' "ciucciata" come si dice qui... schifo?
si bella per quello...un po' umida...ma unica......tra 5 minuti prendo il treno e vado a farci un giretto con amici... Per le mappe scusa ma ero al lavoro e poi mi sono perso a fare altro...ricordami il discorso...