...tornando seri si certamente e' una delle macchine che io e penso molti considerano semplicemente stupenda ...anche se ti confesso che non so in una ipotetica scelta se prenderla inquanto il richiamo a Porsche e' molto vicino...per prestazioni (stessa potenza della 997 turbo 1' edizione) per immagine e per prezzo...:wink:
Mi trovi assolutamente daccordo! Sarò un affezzionato nostalgico,ma anche io credo che sceglierei una bella Turbo E' sicuramente un'auto ipertecnologica e dalla linea davvero avanguardistica,ma non mi da quelle sensazioni che mi darebbe una Porsche....pensa che la mia passione se così la vogliamo chiamare è ed è sempre stata la Porsche del '96...4S ovviamente Beh sempre meglio che lavorare anche in quei giorni:wink:
... 'ngiorno a tutti... che si dice da queste parti?... immagino sarete beatamente stravaccati in divano eh...
Non riuscirei mai a fare tutte queste cose contemporaneamente Soprattutto quando mangio,divento una specie di ameba
scusate...mi aiutate ad usare il sito siccome sn iscritto da poco???come faccio a visitare il profilo di un utente?
si si, ho letto tutto... se penso alla mia di adesso... macchè!... sto "lavorando" anch'io... anzi, stanno lavorando le due dita medie sulla tastiera... il resto è seduto sulla poltroncina... però sul posto di lavoro... ah!... il mio, frugalissimo, pasto sarà ormai a livello intestino tenue...
intanto Bmwenuto... poi... ti sei presentato nell'apposita sezione?... è cosa buona prima di postare... Per il profilo utente clikki sul suo nickname sulla colonna di sinistra e ti appare un menu a tendina dal quale scegliere quello che ti interessa...
Ciao e Benvenuto! Segui i consigli di Lynx e se avessi bisogno d'aiuto per altro,chiedi pure!:wink: Lo so Nico,ma sapendo che hai cambiato molte macchine nella tua vita,magari ci farai la sorpresa e ti troveremo proprio con la R8!!.... E poi,la tua attuale è una Signora macchina.......:wink:
... ti ringrazio del tentativo, ma non mi convinci... ... vabbè, ci saranno tempi migliori... Sei sempre un signore cmq...
beh pero' essendo turbo potrebbe essere anche qualche manicotto staccato o tagliato che perde pressione...gia successo con la Uno Turbo,Punto GT e pure con la Coupè 16vT....purtroppo i motori turbo sono soggetti anche a questo...
Grassie:wink: Ma lo penso davvero.........e dovresti convincertene un ochino almeno Hai ragionissimo Beppe!! Se ne parlava anche in qualche altro post di questa cosa....spesso le macchine turbo hanno problemi con rotture di manicotti turbo/intercooler,che "bloccano" o limitano fortemente la pressione dello stesso Che dire...non ho potuto non reputarti!!! Hai avuto delle automobili IMHO fantastiche!!!!!
...infatti...poi la sua provvisoria e' anche strafull ...io invece dovrei nascondermi...il brutto di togliersi la macchina prima che arriva la nuova PS : sfiga massima...R8 con batteria a terra
...peggio del previsto batteria andata centraline andate...(il garagista pensando di fare un piacere ha pensato di fare il ponte coi cavi ...oltre 5000 euro di danno Vista l'aria che c'era ho pensato ovviamente per il momento di rimandare l'uscita...