solo un pò............. visto come va con un solo bicchiere di troppo non vorrei incontrarti quando ne bevi più di uno di troppo!!!!!!!!!!!! che ne so tipo la notte di capodanno.... P.S. ti sento forte e chiaro. ROGER
Ragazzi...... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: TANTI SINCERI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
tanti auguri a tutti, belli, brutti e farabutti! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
io il giusto, non ho esagerato la mia X ha esgerato, consumo medio ultimo pieno 5,7km/l, è il peggiore da quando l'ho acquistata
Non vorrei dire una cavolata Ste,ma lo sai che il freddo comunque influisce sui consumi?:wink: Forse il freddo di questo periodo ha abbassato la media percorrenza....
più che altro ho avuto un utilizzo più urbano del solito, poi con la neve che è scesa ho fatto pure il pirla nei piazzali
...beh la sera del 24 e il 25 ovviamente un po...ma gia' il 26 con un ora di futting e altro...ho smaltito...la fortuna di essere gia' magri
purtroppo si...in salita a macchina carica non andava oltre i 40km/h....e cmq non andava oltre i 3000 rpm...