quoto.... da quanto mi ricordo io l'utlimo tagliando all'X5 mi costò meno di 300 €uri e le pasticche posteriori 110... le anteriori poco più..
mi sono dimenticato di te... Aspetta un attimo...ah, se sei debole di vescica svuotala, che tra poco muori...:wink: Hai pm...
Avavo fatto toccata e fuga rientrato in camera, stavo degustando un goccio di Rum di quello d'annata D.O.C come piace a me per poco non lo sputavo sul pc
Letto adesso.......secondo me l'addetto allo sportello lo ha preso per appena uscito dal manicomio......
Infatti il costo delle varie parti era giusto......tutti i filtri sui 140EURO......le pasticche 110posteriori e 170 le anteriori......poi i sensori usura 14EURO.....__11lt di olio__ e' qui che non mi torna.
no, che ti avrà messo nel motore dell'ottimo olio extravergine di oliva ...sai che protezione per il motore!!!...senza contare che una volta usato lo ricicli per friggere... Scherzi a parte...sulle quantità non ci giocano perchè sono da libretto manutenzione, ma sul costo si...so PER CERTO che coi fustoni da 200 lt pagano l'olio qualcosa come 4/5 €/lt...il resto se lo intascano...:wink:
Si infatti, facendo le somme, si e' preso circa 70EURO di manodopera.....solo che un po' i prezzi erano tutti leggermente aumentati, poi l'olio me lo ha fatto pagare come fossero confezioni da 1lt......sono arrivato a pagare quella cifra. Se lo avessi fatto da solo, kit filtri (4pz) Bosch 84EURO.....pasticche ant/post 170Textar......olio 100EURO?!?!?!?.....sensori usura past. 14+14 28EURO...... TOT. 466 di materiale......
leggermente??????......però si sa che ci guadagnano a sproposito sui ricambi...certo, le pastiglie, per dire, ti fanno vedere che a listino costano che so, 50 euro...peccato che il loro fornitore gliele faccia pagare 30...
Vado fuori argomento.... Chi di voi va a sciare???????? Dai che ci organizziamo un incontro sotto le feste!!!!!!!!!!