No Nico,i problemi ci sono eccome O meglio,potrebbero non esserci,ma diciamo che non sfrutto bene come potrei le opportunità
sai, ti confesso una cosa: se avessi adesso i tuoi anni e la "tecnica" dei miei......non se ne salverebbe una...
C'e qualcuno in casa mia che la pensa esattamente come te Nico In effetti,riuscire ad avere la fisicità e la mentalità (chiamiamole così),coincidenti nel tempo,non è comune (per non dire quasi impossibile).
penso di sapere chi è... però è cosi...purtroppo...ogni età ha i suoi pregi e i suoi svantaggi...se potessimo unire le due cose non ci sarebbe nemmeno più gusto, troppo facile sarebbe...
Esattamente:wink: Ogni cosa a suo tempo:wink: Io nel frattempo però,sto imparando ad apprezzare tutto quello che c'e e che ho (o che posso avere)senza rimpianti ne rammarichi...
Ragazziiiiiiiiiiii auguro una buona serata a tutti vado a prendere una stra-figa di mia amica in serie 6, caffettino, 4 chiacchiere, e vediamo cosa ci esce fuori male che va, piano B, discoteca Gattopardo un topaio assurdo a soli 60km da Pescara Buon proseguimento a voi tutti
della serie "ogni lasciata è persa"...... ...maaaa...seguendo questa filosofia...quel "tira fuori, metti dentro" con Stef c'azzecca qcosa?...
Nico mi fai morire!!! Lo sapevo,adesso torniamo a quella che è la peculiarità di questo topic! Non ne possiamo fare a meno!!! Comunque no....non mi piace la salsiccia di maiale!!
Non condivido le larghe vedute Buongiorno a tutti!:wink: Io non per dire,ma adesso voglio sapere da Ste come gli è andata con la super-topolona
...oppure Stefano visto il "livello" oltre il caffettino, la cenetta ovviamente in un posto trendy...e il locale "in" dove solo il parcheggio sta' 50 euro...avra' fatto le 6... ora...dovrebbe stare nel meglio
Eheheh In effetti però,se non lo si sente per tutto il giorno mi comincio a preoccupare un pochino Che non l'abbia prosciugato??:wink:
... in realta' (non penso che sia il caso i Stefano almeno...) ci sono "strafi.ghe" che e' scontato che hai la bella macchina (magari non capisce che differenza c'e' tra ad esempio la una M e una normale o una S e' una normale) la porterai a prendere l'aperitivo dove si porta, per poi andare a cena dove vanno i Vip o pseudo Vip per poi portarla in disco...dopo cio' se ci sai fare...Negli intervalli in cui non sono in coppia fissa ne so qualcosa
oddio, se le ha condivise Marrazzo, ex integerrimo ex conduttore di una trasmissione paladina degli utenti...
No Alfo,intendevo dire che l'ha prosciugato nel senso che lo ha stremato dopo una notte di fuoco:wink:
...si ma su questo non ho dubbi......io, almeno nel mio caso piu e' stratosferica e piu chiede... ...in tutti i sensi