......diciamo che ci dovrebbe essere una clausola contrattuale che vieta l'ingresso delle dita in "ogni parte" quando si lavora...ma da adoperarsi solo in maniera attinente la propria attivita'...senza contributi personali
Se io vi dicessi che comunque ho una bella bestia sotto,che tira da morire e ha due belle cose grosse e tonde che spuntano sotto,voi a cosa pensereste??
Eheheh...... Abbiamo ripreso le nostre vecchie abitudini Vi!! Aspettiamo che arrivino anche Ste e Nico così comincia di nuovo l'elogio della pazzia!!
Ragazzi mi fate morire!! Comunque si,in effetti,avrei bisogno di qualcosa che mi stappasse la zona posteriore....... ......ma cosa avete capito?? Ho bisogno che sti due tuboni facciano più rumore!!! Hanno un suono troppo cupo e pacato....mi piacerebbe un suono tipo la nuova TT Ho proprio bisogno di qualcosa che mi entri in profondità........ ....si insomma,un suono più aggressivo
...ti lamenti pure... pensa alla maggior parte che dietro ne ha uno solo e gode per quello riesce a fare con 1...tu ne hai 2 grossi dietro e ben 45 bestie in piu davanti
Come non quotarti!!! Sarebbe il titolo più azzeccato visti i contenuti del post!!! Ho visto che c'e un kit specifico che sostituisce i terminali e credo anche il centrale,con un catalizzatore 200celle appositamente studiato per la 225 Tra l'altro ne ho visto uno dal vivo e il suono è effettivamente più interessate Diciamo che il cupo viene sostituito perzialmente dal "metallico"...cosa che adoro!!:wink: Esteticamente però,i due terminali fuoriescono dal paraurti di circa 3-5 cm in più Sono più belli ed hanno una cromatura luccicantissima,ma non sono convintissimo perchè escono troppo....stonano con il culone della TT:wink: Hai ragione Alfo,non posso proprio rompere in questo senso L'ho presa 225 in primis per una questione di esclusività...mi spiego; Con esclusività intendo che le 225 sono molto più rare e pertanto più eclusive....e poi,adoravo quei due tuboni da dietro....ricordo che quando me ne trovavo una davanti pensavo tra me e me; "Azz questa è quella che cammina sul serio" La differenza con il 180 è tantissima anche se alcuni sostengono di no.... La Ta 180 ha il vantaggio di essere solo più leggera ma pecca in tenuta (solo la TA) oltrechè ad avere marce infinite....che palle!!! Quando mi ingarellavo con qualcuno con la roadster 180(che comunque pesa anche quasi 100kg in più della coupe)dovevo andare sempre con il primino senno in seconda,mi staccavano un sacco di macchine(palo di misti corti in salita) Con questa è uno spasso....1470kg...ok...ma ha le prime tre marce che sono in presa diretta,e l'haldex che lavora sicuramente meglio della TA....molto più aggressiva,si fionda ad ogni apertura!!Personalmente dimostra a sensazione ben più dei cavalli che ha...IMHO:wink: In autostrada poi.....progressione costante:wink:---->fatto circa tre settimane fa 0-200------> 26,7s Scusate lo sfogo ragazzi ma non avevo ancora avuto modo di farlo
...si infatti era quello che volevo intendere tra le "righe"...tralaltro se non erro la tua l'hanno fatta solo a trazione integrale a differenza della 180cv che prevedeva una versione a trazione anteriore appunto ma c'era anche a trzione 4x4...tempo fa esisteva una bellissima rivista chiamata "0 100" un po simile a "autocapital" ma molto piu elitario ( forse troppo perche' dopo il 6' numero hanno smesso di stamparlo...) ebbene mi ricordo che il primo numero aveva in copertina il prototipo della TT molto simile a quella che poi andarono a produrre ma aveva una caratteristica curiosa quanto affascinante di essere dopo la battuta delle 2 porte "chiusa" cioe' non aveva finestrini laterali...forse perche' inizialmente solo 2 posti...era davvero bellissima
Azz me la sono persa Sarei stato proprio curioso di vederla Comunque si,la 225 è stata prodotta solo 4wd per via della notevole potenza che sarebbe stata ingestibile nonchè davvero pericolosa sulla TT La versione Quattro della 180cv invece,è stata dai più considerata un mezzo flop in quanto mortificava molto le prestazioni comunque considerevoli della 180 TA:winkpesava 100kg in più e l'haldex assorbe sempre qualche cavallo)....ne hanno vendute pochissime in quella configurazione infatti:wink:
...pensando all'abbinamento tra "gnocche e auto" in particolare la TT...come non pensare a "mission impossible" quando c'e' il duello tra una TT 225 e una 996...