Una domandona da 100.000.000 di dollari.......io posso montare sui miei cerchi da 20" originali le gomme RF???????
a parte che non te le consiglio, ma se non vado errato i cerchi per RF devono avere una spalla particolare, pena la fuoriuscita della gomma dal cerchio se guidi con la gomma a terra...viceversa invece nessun problema...
Ovviamente si che domande?? Te l'avevo detto Alfo!!:wink: E non abbiamo ancora dato il meglio di noi!!!! per l'uscita non è un problema....per l'entrata invece.....
Ragazzi parlando di lubrificazione.....volete sapere cosa faceva l'ex principale di un attuale operaio di mio padre? Quando lavorava di falegnameria e doveva avvitare delle viti...faceva una gran fatica,come tutti,perchè non erano ancora diffusi gli avvitatori....beh,sapete cosa usava per diminuire l'attrito della vite nel legno??? Il cerume delle orecchie!!!!!!
...con questo siamo sicuri che non ci saranno intoppi ...beh sapendolo a nessuno verra l'idea di svitarle
Così pare Mio padre si è subito assicurato che il neo assunto non avesse preso certi vizi.........sai com'e....
...mi sa che si e' sentito "leggermente" osservato...e nel suo curriculum ha specificato delle sue abitudini igieniche...