Eheheh....Nico,non c'e niente da fare....ogni volta che introduciamo un'argomentazione con uno sfondo a luci rosse.....il discorso subito prende una brutta piega:wink:
Ecco li!! Io quasi quasi,dirotterei i vari discorsi su quotazioni e navigatori vari,per cominciare un sano ed elevato discorso.......fatto di piego prendo butto dentro,tiro fuori etc..... Ovviamente tutto legato ai motori eh?!?!?!
Caro Alfo tu non sai il putiferio qui dentro quando si comincia Se guardi soprattutto i primi posts del thread,te ne farai un minima idea....
si, ma è sempre Fede che porta i discorsi sul piccante......Alfix, chiedigli cosa hanno combinato lui e Vincent molto tempo fa con, ancora devo capirlo bene, una cosa che uno doveva tirare fuori, l'altro "no no, metti dentro"...il tutto dal di dietro...non so quale se della macchina o che...ma secondo me è un pervertito... si scherza eh...:wink:
E si mi ricordo eccome!!Da una discussione tranquilla e costruttiva,è nato il degenero!! E lei non creda di essere stato fuori dalla diatriba,ANZI! Per non parlare di Stefano!! P.s Anche se è doveroso che precisi la mia predilizione per....emh...il gentil sesso........non si sa mai
io ci sono.. Vi chiedo se avete iea di come modificare la TV ora che il segnal sa passando al digitae terrestre. Inoltre e' possibile sbloccare la TV in modo da renderla visibile anche in movimento?
Giustissimo ma qui devo spezzare una lancia a mio favore perchè è stato un errore di battitura nella fretta di andara a cenare Comunque i nostri discorsi dovrebbero un pò rianimare lo spirito un pò troppo formale che c'e nel clebbe!!!
Boni state boni..... Qualcuno vuole un bel sub da mettere dietro che io l'ho tolto per Stefano...ma non se l'e' sentita di prenderselo?????? Consegna a mano.....dato la grandezza del pezzo
vorrai dire...si continua... cmq ragazzi, dopo tutto quello che avete fatto possibile che ancora ci siano cose grosse che riuscite a prendere? ...mah...