ovviamente quella provvista di xdrive perchè dice che adesso ha un comportamento stradale impeccabile poi in condizioni di asfalto innevato o fangoso ne esce con estrema facilità insomma conclude dicendo che adesso oltre all'aspetto di fuoristrada ha anche le caratteristiche per farloovviamente parla di fuoristrada soft nel modello pre-restyling il 184cv per intenderci bastavano 2dita di neve o una strada fangosa per trovarsi in difficoltà mentre adesso ne esce con estrema sicurezza,poi aggiunge che con una buona gommatura (termiche) può affrontare qualsiasi strada indipendentemente dalle condizioni
Gia':wink:....la gommatura influisce moltissimo....ma l'Xdrive produce vantaggi anche su asfalto o sbaglio??
certamente ...ripartisce la motricità in modo differente in base alla trazione ,aderenza,e potenza scaricata sulle 4 ruote
Emh.....non ancora..... Diciamo che ci stiamo lavorando.....:wink::wink: Trovato qualche acquirente per il bestione??
Vedo i ragazzi un po' a corto di idee per il logo, se posso aiutare vi vorrei proporre un input, il cambio manuale rotto della E53 del fratellone. Magari lo stilizzate e ne fate il baluardo del clubbe
qualche post indietro avevo presentato questo ma non ha riscosso molto successo ...poi non ho avuto molto tempo a casa dove ho la mia postazione multimediale e grafica avanzata per svilupparne altri...
Lynx, è molto Hi-Tech, per questo forse un po' freddino... però non essendo del clubbe non faccio testo PS: ma la signorina dell'avatar da tanto che si atteggia ormai avrà le anche consumate, sarà presto necessaria una protesi femorale
direi proprio di si..... ...ma se eleggessimo pazzopatenteto il "gatto nero del clubbb"....? ...azz...saresti rovinato....
più che freddino lo definirei essenziale...minimalista... la signorina oltre alle anche dovrebbe avere pure l'ombelico consumato...devo chiederglielo... però sono due anni che mi accompagna...liberarmene mi spezzerebbe il cuore...
ma per il logo nessun'altro ha idee?... io la mia l'ho proposta...e voi? ...dai...spremete le meningi...
...si si quella in vendita e' la mia, per ora poche offerte e tutte non accettabili percui mis ache finiro' con il tenerla, la vorrei vendere per prendere una macchina pistaiola, cmq sto maturando l'idea di tenerla e prendere una Mr2 per sfondarla in pista...
Un po come la mia idea di prendere una Corrado.....:wink: Per il logo io avrei l'idea di inserire X5 con la grafica che aveva postato lollix (che poi altro non e' che la scritta originale) e fever club,magari scritto subito sotto in uno stile che potrebbe esssere come quello di una firma.....non so se rendo l'idea....Magari simile a questo........
E lo so.....non e' molto originale Forse non e' male nemmeno mantenere la grafica del tuo schizzo magari cambiando i caratteri e la disposizione delle parole.... Ma piuttosto,che fine hanno fatto tutti gli E53isti?? Soprattutto il nostro presidente..........
no, è che proprio non ho capito a cosa punta l'affermazione "simile a questo"...... Il presidente latita...
presidente...la richiamo all'ordine anche se sono un subalterno... Lei latita alla grande...non oso pensare che si imboschi...