beh sicuramente molti più di voi "poveri" possessori (ma mi pare che tu sia fuori dalla lista...per ora...o sbaglio? ) di E70 ed E71...
ci sono ci sono sulla lista....quella volta ho fondato il club X5 solo per e70 perchè se no era impossibile gestire un club di minimo 120iscritti......già adesso di soli e70 siamo a più di 50iscritti mi sembra
120 iscritti? e che ci fate in 120?...noi, considerando da quanto tempo è uscita la E53, saremo almeno 1000 iscritti......forse di più...:wink:...la superiorità sarà schiacciante...
Azzarderei un esercito..... P.S.:Avanzi ancora una repu+ e appena me la fa dare,l'avrai:wink:!Ci provo ogni santo giorno ma nada
già...dovranno cambiare server per ospitare tutti... Tranquillo per il resto :wink:... Te come va?...studi con profitto si?...ma è pleonastica la domanda...non c'è dubbio :wink:
...finora tutto procede bene...verifica scritta di matematica perfetta e la prossima settimana fra orali e scritti non avrò molto tempo per scrivere qui!!!E tu con la palestra?tutto ok?dopo fine o.t.
si, grazie...dopo il periodo estivo a picco, ora c'è la ripresa che sembra discreta...anche se la Virgin ci sta un po' rompendo le OO buona domenica :wink:
eh, ma ancora non ho avuto la nomina ufficiale...e nn ho nemmeno fatto il giuramento di fedeltà al forum ......però nel frattempo posso metterti nella lista nera...
Ciao Lynx!:wink: Alla Virgin??? Ma dai.....lo sai che ci lavoro ancora saltuariamente......qui a Genova?
E vabbe'....qui vi siete presi tutti i posti migliori....e a me?? Che mi riservate qualcosina??:wink::wink: Non so,magari mi occupo delle relazioni con gli altri clubs Piuttosto....quando lo metteranno in rilievo?
dai...sei trainer? la Virgin è onnipresente...ne ha circa 180 di palestre sparse nel mondo ma per i loro capitali sono mezza unghia del mignolo...qui invece qualche palestra ha pure chiuso... ...amministratore delegato?
NO... Fedex resta qui...troppo ottima persona per perderla......e poi voi avete Carletto... che fà per 10... gasp......magari troppo ottima nn si dice ma rende l'idea...