ragazzi cosa ne pensate di questi???? http://cgi.ebay.it/Marmitte-scarico-Exhaust-Ragazzon-BMW-X5-3-0-D_W0QQitemZ250290831555QQcmdZViewItem?hash=item250290831555&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Grazie Lollix!!:wink::wink: Quella e' la prova dove dava lo 0-100 in 8 e 54 giusto? Mi interessava tutta la parte sui giudizi generali etc....ma non ti preoccupare se non riesci a postare,fa ninte!!:wink::wink:
E gia' Visto che li hai gia',potresti regalarmeli,che ne dici Lynx?? E' una spesa tutto sommato non troppo esosa
oh, va bene che i genovesi sono famosi per la parsimonia, ma per ste cifre... Poi per un abbiente come te è come togliere una goccia da un lago...
FEDEX guarda cosa ti ho trovato: http://cgi.ebay.it/Libri-e-Riviste_...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 questa è la copia che ho io ovviamente non sono io a venderla ma ti consiglio l'acquisto perchè troverai un servizio fantastico
E pensare che quel che hai detto e' realmente tangibile.....io sono un buon promotore della mia citta',ma se devo essere obbiettivo,devo altresi ammetterlo.....la parsimonia a Genova c'e,ed e' maggiore rispetto alle altre citta'!!:wink: Un esempio su tutti; L'altro giorno,si va a cena fuori tra amici,al momento della liquidazione del ristorante.....tutti a fare gli gnorri aprendo con lentezza i portafogli facendo finta di cercare l'importo esatto e,dando anche un'occhiata alla situazione attorno..... Conclusione,anticipo io la somma totale,e poi i miei simpatici parsimoniosi mi danno tutti una banconota intera dicendo che gli spicci per arrivare alla somma esatta me li avrebbero dati da li a poco.........mai piu' visti..... Alla fine ci si ride
Grazie mille Lollix!! Quella famosa prova dove la X raggiunse gli otto secondi e mezzo sullo 0-100!! Ma una cosa ragazzi; Partendo dal presupposto che si sa,ogni rivista testa una macchina seguendo diverse modalita',e magari utilizzando anche diversi strumenti di rilevazione. Mi domando pero',come sia possibile,che una stessa macchina,abbia addirittura un secondo netto di differenza tra una prova ed un'altra. Mi spiego meglio. Auto da' la Step a 8.54(la manuale con un buon collaudatore avrebbe fatto piu' o meno lo stesso,forse un decimo in meno),mentre Autobild la dava a 9.6!! Stesso discorso,per esempio,considerando la Q7....mediamente le riviste parlano di 9.5 (piu' o meno),mentre la stessa Autobild sopracitata,la mette a............8 e 2!! Ok,teniamo anche in considerazioe il fatto che uno stesso modello risente dei Km alle spalle,del trattamento nel"rodaggio" iniziale etc...ma tutta sta differenza.......
esatto è proprio quella poi parla della differenza con il modello precedente senza xdriveinsomma 10 pagine di pura goduria io l'avrò letto 100 volte:wink:
e, secondo la rivista, quale vettura sarebbe migliore quella dotata dell' xdrive o quella sprovvista?