il colmo per un macellaio? averci la moglie vacca e non poterla vendere... ...e per un fruttivendolo?... averci il figlio finocchio e non poterlo vendere...
ok allora vi dò una mano, pronti ........ma non mi sparate però.... Qual'è il colmo per un orologio di contrabbando? Non sapere l'ora legale
continuo?? ma si dai :wink: Qual è il colmo per un matematico? Vivere in una frazione di Potenza nutrirsi di radici e morire di calcoli...
Buongiorno a tutti i barzellettieri del club!! Il colmo per un idraulico,è avere un figlio che non capice un tubo!(che tristezza). Come va'? Io sono sotto al sole in questo momento
Se può esserti di magra consolazione,fino a ieri sera anche qui il tempo faceva abbastanza schifo.....:wink: Stamattina invece,un pò di tregua.....penso soprattutto ai trasfertisti-da-ponte che,dalla Lombardia e dal Piemonte,si sono affollati sulle autostrade per un pò di mare.... .....non vi dico il traffico in questi giorni....
...si conosco quel traffico a cui ti riferisci...quando sono a Milano stabilmente tutti i miei colleghi e amici per svagarsi o fanno l'autostrada dei Laghi o fanno quella super affollata (mi sembra si chiami dei Fiori)che porta in Liguria per andare a Portofino (bellissima) e zone limitrofe
Si l'Autostrada dei fiori è proprio quella ligure:wink:......e se non sbaglio credo che sia quella di ponente ma non ne sono sicuro. Fatto sta che quei giorni sono davvero micidiali.....non si trova un posto,ne per la macchina ne per l'asciugamano. Chissa con l'X6 che bella avventura.....come sei solito parcheggiare.....in lungo o a pennello?Oppure dove viene viene??:wink::wink: Io piuttosto rimango a girare per tutto il giorno,ma sono un paranoico....
.....allora siamo in due... figurati come potrei godermi la giornata sapendo di lasciare la "mia" ad un parcheggiatore abusivo o autorizzato che mi fa mettere dove vuole......poi non mi posso lamentare sia se trovo il graffio sia se trovo... il bigliettino di "conoscenza"...purtroppo (x la mia paranoia) guardo prima il parcheggio e poi il resto... ...
Come non quotarti:wink: Tra l'altro è una paranoia che a lungo diventa davvero pesante.....si insomma...se non sono più che sicuro del posto dove l'ho lasciata,vivo male per tutto il tempo,e non riesco a godermi la giornata....
Ammazza che latitanza nel club..... E' dal 4 che nessuno interviene.....sono dovuto andare a cercare il post tre pagine indietro Ma che fine avete fatto??? Eddai regà!!!:wink:
ecchimeeeeeeeeeeeeee......grande Fede...come va?... Belin è vero...è un sacco che non si discute ma qui baixinna, l’é megio anâ à l’assosto
Ciao ragazzi..domanda!!! come sempre problemi azz....!!! si accende la spia di controllo dicendo: problemi impianto iniezione...che azz..e'!!!! (guardato sul libretto e dice di recarsi in officina urgentemente....peccato che sia domenica!!!)