'nanotte Oggi ho una magnifica 335i cabrio sotto il c**o madò che sound un paio di aperture in centro città e le fighette che facevan shopping per poco me le caricavo tutte
La cosa più bella è che quando faccio questi laidi giri incontro sempre qualche fighetta che conosco e che guardano molto ai soldi al bel vestito ecc ecc... (non ricordo se si chiamano materialiste o zocco...le) e ogni volta che mi vedono sempre con sti macchinoni fanno delle facce tipo cosi.... e io ci godo Tra qualche giorno prenderò per test drive o scazz drive la nuova fiammante Z4 3.5si e poi vediamo
A me per esempio...le fighette si girano quando vado col passeggino ed il mio piccolo..... E penseranno...ma che bello e bravo papi!!!! Quando ti attrezzi per farne uno....tanto come consumo siamo li.....il mio beve latte a non finire.....
Mo vojo vede' il a Luglio..se lo facciamo.....solo che poi io scendo...mica resto in macchina...contento
Cmq è nella sezione Off topic..... Il post è; "Basta perizoma c'e il C-String"...... C'e di tutto un pò.....ora però,non boicottate il club per vedere le belle figliole con le t.ette e i c.uli di fuori!!!:wink:
bah...mi sono piaciuti...ma non sono fan conclamato di nessuno in effetti...ascolto quello che mi piace e basta......o come quelli che hanno il benzinaio "di fiducia"......io la fiducia la ripongo in quello che mi fà pagare meno il gasolio...scusate la franchezza...
Assolutamente vero:wink: Anche io la ragiono così.....vai laddove c'e maggior convenienza.... Io però sono stato e sono tutt'ra un super fan dei Queen...anche se ,soprattutto in quest'ultimo periodo,ho cominciato ad apprezzare molti altri generi musicali....
Queen?......mmmhhh...Queen > Freddy > ...aaaaaahhhhhhhhhaaaaaaa...non dirmi... aho, sto a scherzà...:wink:
azz...mi è capitata questa stasera su YT...ecco questo penso sia un capolavoro... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=GmHgdLKwU8U[/YOUTUBE]