se posto io una foto dovete comprarvi un 16:9 da 50 pollici per non sfiancare lo schermo... si scherza eh...:wink:
guarda guarda come si rianima la discussione in un attimo non appena la discussione prende una certa piega ( 90 gradi circa....)
Buongiorno a tutti i porcellini on-line..... sembra si sia creato un bel triangolino Linx - Stefy - Fede Che vi serve il quarto?????
Ho girato un pò nel forum e,nessun club è ai nostri livelli..... Già che ci siamo possiamo cominciare a postare anche foto di donne ignude,magari anche prosperose.... .....e niente che riguardi maschietti però....
No ma infatti scherzavo Vi!!!! Anche perchè,quel minimo di decoro (se mai ce n'e rimasto)vorrei che si mantenesse E poi,c'e un topic dove lo hanno già fatto,e che riscuote un notevole successo
Ciao ragazzi,ho un'altro quesito da porvi. Quando sono in marcia e affondo il pedale (non molto...) del gas,la macchina scala improvvisamente e da una botta incredibile in avanti..succede anche a voi?? che puo' essere??
vogliamo sapere dove!!!!!!!! quando si fa il kick down una botta è normale, la macchina è potente e tu richiedi subito il massimo, certo se dovesse essere troppo forte potrebbe esserci qualche problemino al cambio magari. Non riesci a capire se è una botta "anomala"?