somebody called me?......I have an E.S.P. Alex, se hai la predisposizione (accertati che ce l'abbia) basta ziccare una SIM nell'alloggiamento che c'è sulla dx dello schermo e basta...chiami e ricevi come un normale cell
scusa...forse mi confondo con un altra che avevo......sotto il bracciolo hai la cornetta giusto?...vicino, in prossimità ci dovrebbe essere una fessura (non somiglia a "quella" però...)...dai un occhio...
mi viene un dubbio .....non ho la predisposizione ... anche se non sono convinto perchè tutti i comandi ci sono
ho il simbolo della cornetta sul display del navigatore e sul volante ho il viso di un uomo con delle onde sonore che partono dalla bocca
sono di serie...la cornetta, se hai il telefono, serve per le comunicazioni, l'omino sul volante se hai l'attivazione vocale delle funzioni...
zao cava......come stai?... ti sà che sò geoso... (eventualmente traduco) eeehhhh...l'amico Alex non ha il telefono alla fin fine...
e falla sta mattità no?? è come la vuoi tu!!! si vive na sola volta!! fiondatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eheheh forse ti sei dimenticato che adesso ho moglie e figlio.....altrimenti....non mi facxevo neanche una X5.....mi buttavo su qualcosa tipo la tua..... E cmq....mi piace......