ovviamente, se a qualcuno piace, posso fare o farò cmq anche la versione screen per il navi... Questo è solo il logo istituzionale der clubbbbe......tipo stemma di casata...
certo...faccio bozzetti...ripeto, quello postato l'ho fatto in 20 minuti stamattina con agli occhi ancora le...ehmm...scaranaccole...
Eheheh Che momenti quelli!!! Poi,nel frattempo,vogliamo anche attribuire ufficialmente ai membri scelti,il loro incarico??
E lo so.....questo e' in effetti il nostro limite.....a meno che non si consideri il lato puramente figurativo della cosa
ovviamente... La 1° sessione della camera è ufficilmente aperta...si dia inizio alle votazioni... Possibilmente non facciamo i "pianisti", grazie......e non dormite o leggete il giornale...
bene, se il presidente dà il suo benestare siamo a buon punto però la devo richiamare sul neologismo...è osceno
Beh,penso che ci sia un accordo all'unisono per proclamere giobbe "Presidente" del; X5 E53 Fun Club Poi,sempre per quanto mi riguarda,proporrei Lynx come capo moderatore!!......questo l'inizio....:wink::wink:
non è FUN club, ma FEVER club per carità, ci si diverte pure ma è la febbre che ci brucia...(si...il didietro )
assemblea? ...quale assemblea?...ma se siamo in tre scottati ...magari vediamo fino a stasera se altri onorevoli si presentano alla camera per le votazioni, altrimenti dichiariamo valida questa...
E' veroooooo Ero ancora rimasto alla mia denominazione!!! Mi scusi moderatore......Fun....eeemmmhhhh.....Fever Club!! si in effetti siamo due gatti,ma tra di noi c'e anche il presidente plenipotenziario....
ok, tremate... è arrivata l'ultima tessera del puzzle degli interni della mia......dopo la recupero, finisco il puzzle e la immortalo...preparate l'auto medica che poi posto...
avete rotto il.... tubo di scappamento ecccche palle... un ligure... e tutti gli altri.. invasati della e 53... ufffffffffffffff
...Sympaty sparisci....sei troppo "abbiente" per stare tra noi.... ...qui si annoverano dichiarazioni dei redditi dai 100.000 euro a scendere.....quindi tu non rientri.....
ahhhhhhhhhhhhh avevo dimenticato te.... ahhhhh ciccio... io per raggiungere i 100000 eurini.. non riesco neppure a contarli gli anni che devo lavorare ehehehehhe
Però c'ha ragione Sympaty... 23 pagine di discussioni per un nome ed un logo... ggcapm con 2 post e 4 foto ha rinnovato tutti gli interni della sua X5! Alla fine della fiera i post più interessanti sono quelli miei, dei tappetini Prrrrrrrr... (da non confondere con Proooootttt) :wink:
Quoto...!...ogni tanto il "pazzo" rinsavisce.... se continuiamo a postare caxxate perdiamo di credibilità....