Scusate...perche' non riesco a rispondere con il Riporta?? mi dice di aggiungere 1 a carattere..lo faccio ma niente!!!
mappe ultime con velox 10 aprile, può interessare? ...ho gli ultimi pezzi praticamente a prezzo di costo... pensi sia semplice...ma non lo è...provato sulla mia pelle tre anni fa... che dite se vi creo un sitino con chat solo per voi?......ammazza oh...si vede chi c'ha li sordi e nun c'ha bbisogno de lavorà...beati voi...
ehm...... io ho una professional 2009/01 con poi e velox.. che ci faccio?? è di gennaio o giù di li... una delle prime insomma!
sai smanettare un file iso con Ultraiso o MagicIso?...se si puoi mettere questa Cartella TPD solo velox EU molto semplicemente...:wink:
oddio, non so quale tu abbia...la cartella con i velox del 10 aprile l'ho messa una decina di gg fa...
Ciao Nico.. ho quella che mi mandasti a Dicembre (che e' gia' fantastica!!).. questa nuova.. cosa ha in piu'?? :wink::wink:
Si in effetti...allestimento S-Line con cerchi da 19'.....sicuramente a favore della sportività:wink:. In effetti cmq,partendo da una classe E cdi,un pò tutte le macchine sembrerebbero sportive(io avevo una C270cdi).