Seeeeeeeeeeeeeeeeee Magari Allora, per installarlo a tetto devi abbassare un pò il soffitto, smontare il montante sportello sx o dx a seconda di dove rimaane più comodo all'installatore, piazzarlo, portarti giù a pavimento positivo negativo e fare arrivare a tetto i segnali RCA, che se hai il modulo TV recuperi dal bagagliaio tramite un adattorino che vende bortesi l'alimentazione sinceramente non credo si possa prendere dalla plafoniera.... Poi dipende anche da che accrocchio monti
Mi sa' che allora niente cartoni in auto. Scusami....ma se io metto una cosa del genere: pensavo servisse solo l'alimentazione!!!!!!
Io ci infilo il DVD inside per il video.....niente TV.... E per l'audio....ha le sue casse (anche se piccolissime) oppure una bella cuffia infrarossi.....
Si ma secondo te....da quale grosso tecnico sei.....il peso di 1.3Kg....va avvitato al cielo.....o viene giu' tutto???? E non chiamarlo accrocchio
è un accrocchio Comunque, vengono fornite delle staffe di fissaggio non crolla tutto semmai metti le puntine sul tetto come sulle vecchie lancia
guarda.. se mi dai tempo volentieri credimi in questi giorni sono super pieno rimandami indirizzo ecc ecc e vedo se riesco
Aho.....accrocchio...sara' il tuo Professional..... Staremo a vedere......intanto lo cerco in Internet.....
devo vedere se ho qualche rimasuglio nel garage di sti cosi... se ne trovo uno ti faccio sapere Il mio "accrocchio" è fighissimo soprattutto ha l'impiantino stereo come piace a me col Logic7