Non ci credi? Quando verrai a trovarmi, lo constaterai di persona......certo la seconda macchina e' la new 500.....quindi....serve solo per portare il latte ed i biberon....
Guarda l'A6 l'ho portata per un po' di tempo..e debbo dire che sembrava ottima...certo era una S-Line con cerchi da 19".......pero' ottimo compromesso tra sportivita' e comodita'..... Conta che io vengo da una ClasseE cdi.............
Se continui a ridere....quando vengo ti schizzo la macchina con l'acetone...e poi vediamo se sara' ancora LadyBlack.....o White...
e che me ne frega gia uno ******* di volatile lasciando il suo ricordino ha ben pensato di farmi macchiare il cofano tanto da doverlo riverniciare!!! Per dispetti, varie ed eventuali c'è una bella polizza
Ovvio!!! ma non solo a lui!!! ne ho fatti fuori 12 sotto casa mia!!! (mitica diana cal 4,5 ad aria compressa) e ora passo ad i gatti se vedo che si vanno a fare le unghie sulla capote l'altra sera ne ho trovato uno che dormiva sul cofano mi sono limitato solamente a buttargli sù un tragno da 20 litri d'acqua gelida tanto era sporca la macchina
azz... si mangia pesantuccio dalle tue parti! Comunque scherzi a parte le feci dei volatili sono molto acide, è necessario rimouverle il prima possibile con delicatezza per evitare che resti il segno, sopratutto se il sole batte forte bisogna farlo praticmanete appena lo vedi! Non c'è bisogno di usare metodi bellici come i tuoi () che comunque, vuoi o non vuoi, purtroppo non ti preservano!
Ma poi...non ho capito perche' le macchine scure, e pulite attirano ancora dippiu' l'evacuazione dei volatili.... Ci avete fatto caso?
buongiorno......come state piccioncini? ogni tanto passo a trovarvi......lo so lo so che le auto scure sono bersagliate più delle chiare...forse stimolano le peristalsi uccellesche...
però li ha allontanati Infatti s'è macchiata perchè quell'uccellaccio ha evaquato in mattinata e io l'auto l'ho presa il pomeriggio, appena vista l'ho portata a lavare ma niente
ma va la......è che la sezione mappe mi assorbe parecchio e non ho molto tempo da dedicare al forum...
Oh Stefy, tu che sei esperto....mi puoi dare una dritta per installare un monitor con lett. DVD per i posti dietro della X???? Sai per tranquillizzare il mio cucciolo nei viaggi. Per installazione, basta fissarlo al cielo o viene giu' tutto???? Se tolgo la plafoniera, per il sistema basta prelevare l'alimentazione ed il gioco e' fatto? Help me