Sicuramente un bel mezzo....ma io.....mi terrei la X.....anche perchè,almeno per quanto mi riguarda,se dovessi cedere la X5,propenderei per una berlina sportiva (o giù di li)
Si, non hai torto....se non avevo moglie e figlio, mi buttavo anche sul cabrio....ma avendo problemi di spazio Il fatto e' che il SUV anche se molto sportivo, e' sempre un SUV, o si ama o si odia......io sono nella via di mezzo.....
ahahhaha come quando ho venduto la Mercedes....mi chiamano solo ROM, che mi chiedono se il prezzo e' trattabile di 8/9 mila euro
Ricevo telefonate essenzialmente da extracomunitari che mi dicono di avere i soldi in contanti in giornata, solo che vorrebbero trattare di 8/9 mila euro sul prezzo da me richiesto.
Non posso proprio replicare Alla famiglia,non si comanda Una Touring cmq,avrebbe un buon bagagliaio (più capiente ancora della X),ottima spaziosità generale,bella linea....e se fosse il 535d anche una bela bestia Se optassi per la configurazione che hai postato,in effetti,approverei in pieno
ma se entra nel bagagliaio del mio 6er!!!!!! il bagagliaio della 5er è molto molto ampio certo è che non sfrutti l'altezza del touring
Uhm si vede che ancora non ci sei passato. Quando una mamma esce con il piccolo....si porta passeggino....borse varie per eventuali "ricambi di abigliamento....pannolini....latte....biberon....eventuale pioggia....oppure eventuale troppo sole......" Sulla X...il bagagliaio e' sempre pieno.....quindi berlina...non se ne parla. Sono anche atratto dall A6 Avant....
Si....si...ma io parlo sempre di un buon usato.....ma 535d Station Msport bianca.....la vedo difficilissima......
Praticamente x un giro in centro ti porta la casa in macchina la a6 l'ho avuta sostitutiva alla mia x5 quando si è rotto il cambio ad innsbruk!!! consuma poco ma a me non piace l'ho guidata (ed ovviamente sfondata) per due intere settimane ma non m'è piaciuta e soprattutto andava molto in crisi nella guida esasperata!!
Si nella guida sportiva non e' minimamente paragonabile alla 5er..... Diciamo che a parita' di prezzo usura preferisco la 5....... Aho confermato che sono a Francavilla per 15gg......a Luglio...
Immagino cosa ti faccia portare tua moglie x 15 gg se vuoi ho un carrello appendice coperto col cassone chiuso se dovesse servire.... chiama
Già .....puoi sempre vedere per un'altra di un'altro colore e senza allestimento M..... Sull'Audi....beh....l'Avant 3.0tdi ha un bel motore....ma come piacere di guida,penso rimarresti un pò deluso.....