Ne conoscevo un paio...quando ero giovanotto..... Spesso andavo a bere all'Irish Pub....c'era la "transumanza" di cocca!!!!
bah ora i pub sono diventati locali di sfattoni anticonformisti drogati cannati metallari ecc ecc... (non li posso vedè) Io ti porto in posti seri
E pensa che io invece ero partito con l'idea che non mi sarei asciugato (termine infelice per dire ciuccato) ed invece....in men che non si dica....eccomi fuori dalla discoteca che cercavo di capire dove fossi.....meno male che c'era una mia amica che mi sorreggeva.....tra l'altro,mi hanno raccontato che,essendo stato poco lucido,ho tirato fuori un pò di...emh....diciamo così,complimenti sul suo seno prosperoso..... Il giorno dopo mi ha scritto dicendomi; "Mi avrebbe fatto ancora più piacere se avessi fatto certi apprezzamenti da sobrio....ma mi accontento di questo per il momento.........ma,Fede.....ti ricordi vero??? Io;"Ah!......e si.......no no mi ricordo......comunque hai ragione....li farò anche da sobrio...." Subito dopo ho chiamato un mio amico che mi ha spiegato quali tipi di complimenti le avevo fatto.....
Ma se io stavo concludendo la serata con una strafiga della miseria e manco so nulla di lei!! nè numero di telefono nè niente!!! e i miei amici ancor piu caxxoni non si sono fatti nè lasciare il numero nè dire chi fosse sta tipa!!
Buongiorno alcolisti anonimi...... Stefy non ti preoccupare...basta riandare nello stesso posto....e se l'interesse e' recirpoco....e' fatta la frittata.... Mi raccomando....non nella Lady Black....
Perche'....va troppo bene....e' un gioiello e tutto....ma diciamo vorrei ritornare su di una vettura... Mi sono innamorato della serie 5 Station Msport....bianca.....