Azzo!! quella dell'1.20 da noi non s'è sentita!! comunque un mio amico imprenditore ha messo a disposizione un appartamento qui a Pescara.... Se sai se c'è qualcuno che ne ha bisogno....
Ho la tristezza nel cuore per quello che stà accadendo a L'aquila Di tutta questa vicenda la cosa che mi rende un pelo più sereno, è vedere che tutta l'Italia cerca in qualche modo di dare una mano.....
Tornando a parlare di auto, un mio amico ha appena presa una 53D Touring Msport....bianca..... Se ne trovo una in ottimo stato....mi cambio la x.......è semplicemente stupenda
Direi ottima scelta... Motorizzazzione elttrizzante e massa piu' umana..... Non so voi,ma il SUV certe volte mi mette proprio apprensione (forse perche' qui le stradine sono tutte strette:wink:). Quando prendo la seicentina da combattimento,e' un piacere...
Al lavoro! Buona Pasqua a tutti. Ronny che previsioni di tempo a Castiglione? Pensavo ad una gita al mare.:wink:
Ma perche' non venite un po' tutti qui a Ge a trovarmi??:wink: Tanto in questi giorni non c'e traffico.....
io sono nella tua stessa barca, cerchi da 19 anche tu? Io mi sa che mi butto su bridgestone Dueler H/P sport, mi sembrano un ottimo compromesso tra sportività è durata, è sono specificatamente creati per i Suv: anzi, se qualcuno li conosce si accettano pareri!
Per esperienza personale,le Yokohama,sono un'ottimo compromesso. Grazie anche al bellissimo disegno,lavorano molto bene sul bagnato.....e assicurano ottima stabilita' e grip in generale sull'asciutto:wink:
Auguri intanto :wink: tu piuttosto hai deciso per il 26? olaaaaaaaaa...gente......ciao a tutti e Buona Pasqua... quoto Fede...io le monto da anni le ST e la durata è nella norma per una mescola semimorbida... Certo, se punti alla durata più che alla tenuta devi andare su mescole durette...
Si proprio quelle:wink: forse un pochino piu' limitata lo e',ma non e' cosi' evidente....:wink: I pregi,in termini di grip,ma anche di comfort generale,sono ottimi
Ciao Nico,grazie e tanti auguri pure a te!!:wink: Per il 26.....devo solo aspettare la prossima settimana per sapere se devo andare o meno a Milan...
Ci proverò,anche perchè lo sai bene,che ci tengo moltissimo:wink::wink: .....come da Pm però,dipendo in tutto e per tutto,da una possibile convocazione a Milano.....